Visita Portaerei Cavour
Moderatore: Staff md80.it
- aviation
- 05000 ft
Visita Portaerei Cavour
Ecco il mio reportage all'interno della Portaerei Cavour. Purtroppo il tempo inclemente non ha concesso di stare molto tempo sul ponte di lancio: ad ogni modo bellissima esperienza.

- L_P
- FL 150
- aviation
- 05000 ft
Re: Visita Portaerei Cavour
Concordo con te, ma soprattutto mi son chiesto... dove hanno messo tutti gli AV8B? Nell'hangar ce n'era uno soltanto in mostra. Di sicuro sono stati dislocati altrove per permettere la visita del pubblico. Ma dove? A Pratica di mare?L_P ha scritto:L s-61 lasciato solo sul ponte è fenomenale!
PS: ieri era previsto anche un sorvolo della Pan alle 16.15. Qualcuno di voi l'ha visti o sentiti? Forse hanno annullato il sorvolo per le condizioni meteo?

- MindOnAir
- Rullaggio
- aviation
- 05000 ft
Perdonami ma questa non l'ho capita.MindOnAir ha scritto:Domanda un pò banale... il ponte è asfaltato![]()
![]()
ciao!!

So benissimo che il ponte ha degli elevatori, 2 in questo caso, e che non è asfaltato.
La scheda tecnica della Cavour è su: http://www.marina.difesa.it/programmi/portaerei.asp
Mi domandavo soltanto dove avessero "appoggiato" aerei ed elicotteri in quest'occasione. Tutto qui, solo una curiosità. Non credo sia una domanda banale.
- cabronte
- FL 500
- MindOnAir
- Rullaggio
aviation ha scritto:Perdonami ma questa non l'ho capita.MindOnAir ha scritto:Domanda un pò banale... il ponte è asfaltato![]()
![]()
ciao!!![]()
So benissimo che il ponte ha degli elevatori, 2 in questo caso, e che non è asfaltato.
La scheda tecnica della Cavour è su: http://www.marina.difesa.it/programmi/portaerei.asp
Mi domandavo soltanto dove avessero "appoggiato" aerei ed elicotteri in quest'occasione. Tutto qui, solo una curiosità. Non credo sia una domanda banale.
Mi sono espresso male Aviation

ciao!
- aviation
- 05000 ft
OK, tranquillo.MindOnAir ha scritto:aviation ha scritto:Perdonami ma questa non l'ho capita.MindOnAir ha scritto:Domanda un pò banale... il ponte è asfaltato![]()
![]()
ciao!!![]()
Mi sono espresso male Aviationintendevo dire che la mia era una domanda un pò banale, sorry! anzi grazie per la risposta
ciao!