E' un kit del 1978...zeru pannelature, ma mi sta facendo un pò penare sui motori...
ho dovuto modificare i coni di scarico...ma....work in progress..

Moderatore: Staff md80.it
Mi sa che devi essere un po più convincentebrutti ha scritto:non mi è mai piaciuto il dc10
non l'ho mai potuto vedere........
perchè????I-BRMA ha scritto:Mi sa che devi essere un po più convincentebrutti ha scritto:non mi è mai piaciuto il dc10
Ok Ok.. non ti arrabbiarebrutti ha scritto:perchè????I-BRMA ha scritto:Mi sa che devi essere un po più convincentebrutti ha scritto:non mi è mai piaciuto il dc10
non mi piace......cosa vi devo dire.......
non è che quelli che piacciono a voi devono piacere anche a me per forza........
![]()
![]()
![]()
![]()
recuperato dove???I-BRMA ha scritto:Ok Ok.. non ti arrabbiarebrutti ha scritto:perchè????I-BRMA ha scritto:Mi sa che devi essere un po più convincentebrutti ha scritto:non mi è mai piaciuto il dc10
non è che quelli che piacciono a voi devono piacere anche a me per forza........
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Finito l'A300F in cantiere mi aspetta l'MD11... che goduria!
l'A300 di Mister"simaptia"kit l'ho preso io e lo sto facendo in questo periodo. Versione Cargo....i-daxi ha scritto:Misterkit aveva un A300 JAL Hasegawa 1/200, l'MD11 non ricordo ma si trova da altre parti.
Io l'ho trovato in 1/200 KLM ma lo farò Alitalia old livery, penso in versione passeggeri, ho già anche le decals, l'A300 cel'ho in 1/144 Airfix Alitalia home made livery.
CiaoI-BRMA ha scritto:l'A300 di Mister"simaptia"kit l'ho preso io e lo sto facendo in questo periodo. Versione Cargo....i-daxi ha scritto:Misterkit aveva un A300 JAL Hasegawa 1/200, l'MD11 non ricordo ma si trova da altre parti.
Io l'ho trovato in 1/200 KLM ma lo farò Alitalia old livery, penso in versione passeggeri, ho già anche le decals, l'A300 cel'ho in 1/144 Airfix Alitalia home made livery.![]()
l'11one l'ho trovato in 1/200 su e-bay a meno di 10 € e lo farò in livrea KLM, visto che è stato il primo heavy sul quale abbia volato
no!!!!!I-BRMA ha scritto:Ok Ok.. non ti arrabbiarebrutti ha scritto:perchè????I-BRMA ha scritto:Mi sa che devi essere un po più convincentebrutti ha scritto:non mi è mai piaciuto il dc10
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Finito l'A300F in cantiere mi aspetta l'MD11... che goduria!