Ciao!
Pubblico qualche fotina aeronautica di un viaggio fatto recentemente con mio padre!
Come sempre, so di non essere un fotografo tecnico come tanti di voi, quindi perdonatemi controluci,riflessi e via dicendo!
16.jpg
17.jpg
19.jpg
112.jpg
113.jpg
115.jpg
118.jpg
11.jpg
12.jpg
13.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
Sicuramente sono io "cecato" oggi, ma cosa non ti torna nel timone?
Belle foto!!!!
ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
non vorrei dire una castroneria, però se vedete bene, il timone di direzione di quel 747 non è piegato ma bensì è diviso in due parti...c'è un rudder superiore che viene normalmente utilizzato nelle normali operazioni di volo ed uno inferiore che viene utilzzato a mo di back-up di quello superiore...un sistema pressocchè identico è per esempio utilizzato nel Cessna Citation X...fulminatemi pure se ho detto una boiata
Aeroclub Milano Student ATPL theorical started!!! PPL (A) obtained!!! 22/09/09...da oggi si iniza...