Piacere di conoscervi, e grazie di cuore!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Piacere di conoscervi, e grazie di cuore!
Ciao a tutti,
mi presento: sono Elisa, frequento il forum da lettrice ormai da mesi, ma non ho mai scritto finora. Vi dico solo che è grazie a voi che, nonostante la mia paura di volare, sono partita (e tornata!) dal mio fantastico viaggio di nozze negli USA. 7 voli, 35 ore di volo in totale in 20 giorni...non avrei mai pensato che fosse possibile (per me un viaggetto di 2 ore per Londra voleva dire mesi di training autogeno e di notti insonni...), e invece mi avete permesso di realizzare un sogno che quasi non avevo il coraggio neanche di esprimere...
Scriverò qualcos'altro su di me, e sul vostro preziosissimo aiuto, in Paura di volare, se la mia esperienza può anche minimamente servire a qualcuno. Ancora lunga è la strada da percorrere prima di diventare un frequent flyer rilassato...ma ci stiamo lavorando...
Grazie ancora!
mi presento: sono Elisa, frequento il forum da lettrice ormai da mesi, ma non ho mai scritto finora. Vi dico solo che è grazie a voi che, nonostante la mia paura di volare, sono partita (e tornata!) dal mio fantastico viaggio di nozze negli USA. 7 voli, 35 ore di volo in totale in 20 giorni...non avrei mai pensato che fosse possibile (per me un viaggetto di 2 ore per Londra voleva dire mesi di training autogeno e di notti insonni...), e invece mi avete permesso di realizzare un sogno che quasi non avevo il coraggio neanche di esprimere...
Scriverò qualcos'altro su di me, e sul vostro preziosissimo aiuto, in Paura di volare, se la mia esperienza può anche minimamente servire a qualcuno. Ancora lunga è la strada da percorrere prima di diventare un frequent flyer rilassato...ma ci stiamo lavorando...
Grazie ancora!
- araial14
- FL 500
Re: Piacere di conoscervi, e grazie di cuore!
Grazie a te!
Testimonianze come la tua valgono più di 100 dissertazioni sul''argomento stesso.
Brava!
Testimonianze come la tua valgono più di 100 dissertazioni sul''argomento stesso.
Brava!

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
Benvenuta e complimenti per aver superato la tua paura! 

- mormegil
- FL 300
quotoaraial14 ha scritto: Testimonianze come la tua valgono più di 100 dissertazioni sul''argomento stesso.

comunque benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e bentornata dal viaggio

- i-daxi
- FL 500
Mi associo all'amico Araial.araial14 ha scritto:Grazie a te!
Brava!
Benvenuta e vedrai che ormai non avrai paura e avrai voglia di volare di nuovo al più presto.

- Markus_der_Killer
- FL 400
Ciao e benvenuta.
2nd Class JAA Medical Examination status: Accomplished
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
SPIC status: Accomplished
ENAC Test status: Accomplished
PPL Practical Examination status: Accomplished
License nr: I-PPL-A-031197
Now that I lost my sight I can see it clearer. ....
Remember: Death is not the end, but only a transition.
[...]
Not under your command,
I know where I stand
I won't change to fit your plan,
Take me as I am
- butterfly
- FL 300
Ciao Elisa,
benvenuta sul forum! Sono felice di apprendere che tu sia riuscita ad affrontare la tua paura di volare ma ancor più felice del fatto che tu abbia voluto condividere questa tua conquista con tutti noi.
Spero di leggerti spesso magari non solo sulla seziona Paura di Volare, chissà magari leggendo leggendo finirai col diventare anche tu un'appassionata del mondo aeronautico.
Daniela
benvenuta sul forum! Sono felice di apprendere che tu sia riuscita ad affrontare la tua paura di volare ma ancor più felice del fatto che tu abbia voluto condividere questa tua conquista con tutti noi.
Spero di leggerti spesso magari non solo sulla seziona Paura di Volare, chissà magari leggendo leggendo finirai col diventare anche tu un'appassionata del mondo aeronautico.
Daniela
La morte non sta nel non comunicare, ma nel non poter essere più compresi (Pier Paolo Pasolini)
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
skype id: ladymachbet
http://www.giuda.it
- Prisucci89
- 02000 ft
Benvenuta nel forum!!!!!!!!!
Hai fatto proprio bene ad iscriverti, pensa che io ero lettore da mesi come te e non mi ero mai iscritto anche perchè qua è pieno di grandi personalità e io sono un cacchina in confronto ancora
poi come ho iniziato gli studi per Ingegnere Aerospaziale mi sono iscritto
PS: Gran bel forum eh! ogni volta mi diletto a leggere le più svariate discussioni, anche se in quelle tecniche di procedure per piloti non capisco una ch'appel!!!
Ciau
Hai fatto proprio bene ad iscriverti, pensa che io ero lettore da mesi come te e non mi ero mai iscritto anche perchè qua è pieno di grandi personalità e io sono un cacchina in confronto ancora

poi come ho iniziato gli studi per Ingegnere Aerospaziale mi sono iscritto

PS: Gran bel forum eh! ogni volta mi diletto a leggere le più svariate discussioni, anche se in quelle tecniche di procedure per piloti non capisco una ch'appel!!!

Ciau
PPL (A)- Student
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.(Nietzsche)
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuta Elisa, e grazie per la tua bella testimonianza
.
Complimenti !!!
Paolo

Complimenti !!!

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- cabronte
- FL 500
- SIPRO1A
- FL 150
Anch'io ti faccio i miei complimenti. Benvenuta 

кαмιℓ
Fly the Flag!

Fly the Flag!

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao Ely!
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Peretola
- FL 500
Bene, Brava e Benvenuta! 

"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
- MarcOne
- 02000 ft
Complimenti e Benvenuta!
“...una volta che hai conosciuto il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perchè là sei stato, e là desideri tornare.”
(Leonardo da Vinci)
(Leonardo da Vinci)
- wing05
- 10000 ft

I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
-
- Rullaggio
Grazie per il vostro benvenuto caloroso!!
dovete essere orgogliosi di quello che fate per le persone "incerte" come me...ogni volta che scrivete una frase rassicurante, o che inserite una spiegazione che può fugare dubbi e paure, ci fate un regalo. Io ho raccolto e collezionato una serie di questi regali e me li sono portati in USA con me, mi hanno tenuto compagnia e fatto sorridere, mi hanno convinto dell'assurdità di alcune mie ansie e mi hanno fatto conoscere alcuni aspetti del volo che ignoravo. che dire... A presto!
dovete essere orgogliosi di quello che fate per le persone "incerte" come me...ogni volta che scrivete una frase rassicurante, o che inserite una spiegazione che può fugare dubbi e paure, ci fate un regalo. Io ho raccolto e collezionato una serie di questi regali e me li sono portati in USA con me, mi hanno tenuto compagnia e fatto sorridere, mi hanno convinto dell'assurdità di alcune mie ansie e mi hanno fatto conoscere alcuni aspetti del volo che ignoravo. che dire... A presto!
- araial14
- FL 500
Su,ora fai il passo successivo, porta qualcuno di noi...seaview ha scritto: ho raccolto e collezionato una serie di questi regali e me li sono portati in USA con me!

- albert
- md80.it Staff
Ciao Elisa,
benvenuta!!
benvenuta!!
Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Boeing 737-800
- FL 150
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Ara! ....è appena tornata dal viaggio di nozze...araial14 ha scritto:Su,ora fai il passo successivo, porta qualcuno di noi...seaview ha scritto: ho raccolto e collezionato una serie di questi regali e me li sono portati in USA con me!![]()

Benvenuta!!
Ti!
- araial14
- FL 500
Appunto,altrimenti mica glielo dicevo....mermaid ha scritto: Ara! ....è appena tornata dal viaggio di nozze...![]()

- L_P
- FL 150