sono nuovo di questo forum, ma vedo che fra tutti i forum questo sicuramente il piu tecnico, ma sorpatuttoil piu frequentato, volevo chiedere ha un pilota o ha una persona piu' esperta di me, L'avvicimanto a LICR sulla rwy33, visto che hotentao piu di una volta ad eseguirlo e sempre con magri risultati.
Allora gurdando la carta si arriva sul punto PIGER dopo di che si mette prua HDG 159 e si va diritto verso il punto NDB RCA 325, a questo punto si vira per HDG 175 per andare ad intercettare il LOC ILS 109.9 su NAV1, una volta aganciato il loc si dovrebbe scendere fino a oltrepassare il punto ILS e da li la parte VISUAL, con una leggera virata a sinistra per allinearsi alla pista.
In teoria la procedura io la intendo cosi, ma mi succede questo, tutto bene fino a PIGER, metto prua HDG 159 diretto sul punto NDB RCA 325, sul punto NDB viro per HDG 175 lascio alle mie spalle il VOR di RCA 111.0 e mi allontano finoa 14 Nm dal VOR a quel punto viro per HDG 017 per intercettare il LOC 109.3 durante la virata mantenedo una velocita di 200 Ks intercetto il LOC, ma avvicinadomi al LOC non mi compare il Glide, e quindi scendo in manuale chiaramente non avendo riferimenti di pista.
La domada e perche non mi comapre il Glide ? esiste qualche altra procedura per questo tipo di avvicinamento ?
Premetto io uso un pannello di FS2004 di un Md80 chiamato MdMax ben si il pannello costruito da Arata.
Chissa dove sbaglio