Oggi finalmente ho beccato I-DISA in arrivo da New York con 3 ore di ritardo
lo vedo in finale.. e l'emozione aumenta...eccolo arriva con tutta la sua eleganza (notare il fumo dalle gomme)
ciao ciao
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
i_disa ha scritto:fede, I-DISU è stato ritoccato. abbiamo prove
ah..ed io ho un difetto sul lato destro.vediamo chi lo trova
ho vinto la scomessa ... che difetto hai te???
guarda il puntino sulla prima 'i' di Alitalia sul lato destro..
ecco..lo sapevo..speravo fosse un effetto ottico per via della luce..ma l'avevo notato subito appena fatte le foto!.. Troppo bene gli stà.. dovevano tenersi l'Hangar del Paint qui a FCO , invece di mandare tutti a casa.. mo mandateli dagli olandesi che toppano gli angoli e dagli inglesi che lasciano a metà i puntini delle i... well done CAI!..che schifo
è un errore voluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto design
comunque..io ero un pò scettico su sta nuova livrea..boh..mi sembrava molto meno "espressiva", con meno personalità, meno significativa..
devo ricredermi vedendo il 777 è bellissima
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
o mamma mia... ma da chi vanno a fare i repaint.. prima ad Amsterdam toppano il raccordo della coda, poi a DISA non mettono il puntino e il simbolo SkyTeam è messo male
Fede, terzo errore trovato. logo Sky Team anche sul lato sinistro ruotato.
mi son appena studiato la tua foto di ieri a caccia del terzo e spero, ultimo, errore.
che delusione!
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
i_disa ha scritto:Fede, terzo errore trovato. logo Sky Team anche sul lato sinistro ruotato.
mi son appena studiato la tua foto di ieri a caccia del terzo e spero, ultimo, errore.
che delusione!
credo che a questo punto l'unica soluzione sia un volo a Lourdes
i_disa ha scritto:Fede, terzo errore trovato. logo Sky Team anche sul lato sinistro ruotato.
che delusione!
credo che a questo punto l'unica soluzione sia un volo a Lourdes
Oddio ne hai anche una versione ad alta risoluzione? E' una delle foto più belle che abbia mai visto, peccato solo per lo scarico del motore di dx che copre un po' lo sfondo.