Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ho prenotato il volo di sola andata con Ryanair, Palermo-Pisa per il 17 gennaio, sapete se è stato cancellato????
Grazie in anticipo per le risposte...
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."
rex91 ha scritto:Ho prenotato il volo di sola andata con Ryanair, Palermo-Pisa per il 17 gennaio, sapete se è stato cancellato????
Grazie in anticipo per le risposte...
è una delle emozioni che si provano volando Ryan... E pensa che non te la fanno pagare, è l' unica cosa gratis...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Di regola la minaccia parte dal 23 gennaio, e, per rassicurati, pare abbiano comunicato via mail o altro a chiunque avesse effettuato prenotazioni l'eventuale cancellazione. Ciao!
lorecad ha scritto:Di regola la minaccia parte dal 23 gennaio, e, per rassicurati, pare abbiano comunicato via mail o altro a chiunque avesse effettuato prenotazioni l'eventuale cancellazione. Ciao!
vai tranquillo.... è il mio compleanno quello, e non è neppure uno sfigato venerdì come al solito!!!
Se ho appena scritto una ca****a, non ve la prendete, sono un vero niubbo in materia sebbene enormemente curioso di imparare... Next scheduled flight(s):
TRN-STN (FR465) on 26th October 2011 // STN-PSA(FR582) on 29th October 2011! more coming soon~