TABELLE PRESTAZIONI B767-200
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TABELLE PRESTAZIONI B767-200
Raga,
pls, piacere urgente:
avreste le tabelle prestazioni di un b767-200??
tipo quelle della t/o run e ldg run in funzione del peso, temperatura, pressione ecc ecc.....
Altra cosa, un 767-200 atterra tranquallamente a Linate, no? con 2400mt di pista.....
Grazie mille
pls, piacere urgente:
avreste le tabelle prestazioni di un b767-200??
tipo quelle della t/o run e ldg run in funzione del peso, temperatura, pressione ecc ecc.....
Altra cosa, un 767-200 atterra tranquallamente a Linate, no? con 2400mt di pista.....
Grazie mille
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
Sono documenti che sono soggetti all'Export and Intellectual Property Controls!
Quindi pochi si prenderanno la responsabilità di mettere on line le informazioni che hai richiesto.
Comunque fammi capire a cosa ti serve la tabella
devi ricavare un valore preciso?
comunque vediamo se esce fuori qualcosa di utile
Performance Sezione 4.13 dell'AFM
cerca di capire
conservativi e grossolani
alcune info ad esempio per il 300ER
flap 25
entrando con gross weight...190 000 KG (il range del grafico è tra 80 e 190 000 KG)
airport pressure altitude 1000 FT
tail wind -15 KNOTS
braking configuration 2 -> antiskid disattivato
runway wet
ti servono 11500 FT di pista
spero di esserti stato utile
Quindi pochi si prenderanno la responsabilità di mettere on line le informazioni che hai richiesto.
Comunque fammi capire a cosa ti serve la tabella
devi ricavare un valore preciso?
comunque vediamo se esce fuori qualcosa di utile
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
ciao, intanto grazie.FAS ha scritto:Sono documenti che sono soggetti all'Export and Intellectual Property Controls!
Quindi pochi si prenderanno la responsabilità di mettere on line le informazioni che hai richiesto.
Comunque fammi capire a cosa ti serve la tabella
devi ricavare un valore preciso?
comunque vediamo se esce fuori qualcosa di utile
Performance Sezione 4.13 dell'AFM
cerca di capire
conservativi e grossolani
alcune info ad esempio per il 300ER
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entrando con gross weight...190 000 KG (il range del grafico è tra 80 e 190 000 KG)
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ti servono 11500 FT di pista
spero di esserti stato utile
mi interessava capire se, un b767 200f, con 95000lbs di payload e con circa 45000lbs di carburante, possa operare su piste lunghe 2400mtrs circa (LIN, TSF.....).
grazie mille
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
sì ci atterri tranquillamente, visto che l'ho preso io per fare un lin-lhr quando BA aveva i 462 su quella tratta.
- tartan
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
Con che motorizzazione?cessnatracy ha scritto:mi interessava capire se, un b767 200f, con 95000lbs di payload e con circa 45000lbs di carburante, possa operare su piste lunghe 2400mtrs circa (LIN, TSF.....).
grazie mille
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
A spanne dovrei dire di sì, visto che a Pescara (pista di 2150 metri) ci arriva e ci parte un 767 cargo di Maersk

- tartan
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
Si è possibile, si ci atterri tranquillamente, a spanne ecc.
E questa è un'area tecnica?
E' possibile sapere con che tipo di motorizzazione almeno?
Ricordo che operare non è solo atterrare ma anche decollare.
Nella domanda c'era T/O RUN che riguarda il decollo e solo una parte del decollo. La T/O distance e la ACC/STOP distance interessano?
E questa è un'area tecnica?

E' possibile sapere con che tipo di motorizzazione almeno?
Ricordo che operare non è solo atterrare ma anche decollare.
Nella domanda c'era T/O RUN che riguarda il decollo e solo una parte del decollo. La T/O distance e la ACC/STOP distance interessano?
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Re: TABELLE PRESTAZIONI B767-200
perchè dici che la pista di pescara è lunga 2150 metri ??? è lunga 2418 metri e entro il 2011 verrà portata a circa 2600Toeloop ha scritto:A spanne dovrei dire di sì, visto che a Pescara (pista di 2150 metri) ci arriva e ci parte un 767 cargo di Maersk

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