CO da Bruxelles a Newark

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cementino
Rullaggio
Rullaggio

CO da Bruxelles a Newark

Messaggio da cementino »

Ciao a tutti, leggo spesso ma è la prima volta che posto.
Devo andare a Philadelphia partendo da Bruxelles e una delle opzioni è di comprare un volo diretto per Newark da Continental (dal sito si può comprare anche il biglietto Amtrak dalla stazione dell'aeroporto di Newark a Philadelphia).
Mi chiedevo se qualcuno ha mai volato sui loro 767 in Economy, com'è il catering e che tipo di IFE hanno. Non sono abbastanza esperto da decifrare dal sito quale 767-antani sarà usato.
L'alternativa è un BA con scalo a Heathrow, ma ci metto molto più tempo allo stesso prezzo.
Grazie!
ZazzaNM
00500 ft
00500 ft
Contatta:

Re: CO da Bruxelles a Newark

Messaggio da ZazzaNM »

ci ho volato 5 anni fa e già all'epoca i 767 avevano tutti l'ife in economy e un pitch decente
ciao
http://www.primosecondoterzo.com life according to me
http://www.youtube.com/zazzams atterragi e partenze in HD

Immagine
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

ho sempre sentito parlare benissimo di continental,come una delle migliori compagnie americane,se non addirittura la migliore.

Per quanto riguarda il 767 dal loro sito risulta questo:

B767 aircraft: Personal seatback television monitor with 8 video channels, 20 channels of audio entertainment, and 10 video games

Quindi puoi stare tranquillo che l'intrattenimento personale ci sarà.
Tra le altre offerte per i viaggi intercontinentali:

Complimentary headset, pillow and clean, sealed blanket available onboard for use during your flight
Assorted beverage service throughout the flight
Complimentary hot meal and pre-arrival meal service offered. Flights scheduled greater than 10 hours receive a mid-flight meal service
Printed menus available on flights to/from Newark Liberty and Houston to Tokyo, Beijing, Shanghai, and Hong Kong destinations
Onboard Duty Free Program

2 pasti e bevande per tutto il viaggio.
cementino
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da cementino »

Grazie per le risposte. Parto domani, anche se c'è in atto la Snowpocalipse su Washington, Philly e quant'altro -_-
Speremm.
In ogni caso magari poi provo a fare uno di quei trip report che vedo qui, anche se sono un frequent flyer sono superignorantissimo di aerei e non so se posso dare foto in volo.
Rispondi