Bellissime Lorenzo, soprattutto l'atterraggio al tramonto...
Sono stato solo una volta a Calcinate, in occasione dell'Insubria AirShow, nel 2005...
Ci tornerò a breve, ho un amico con la licenza di volo a vela che si trasferisce all'aeroclub di Calcinate, vedrò di fare qualche foto pure io!
"Once you have tasted flight, you will forever walk the earth with your eyes turned skyward, for there you have been, and there you will always long to return."
— Leonardo da Vinci
Will'88 ha scritto:Bellissime Lorenzo, soprattutto l'atterraggio al tramonto...
Sono stato solo una volta a Calcinate, in occasione dell'Insubria AirShow, nel 2005...
Ci tornerò a breve, ho un amico con la licenza di volo a vela che si trasferisce all'aeroclub di Calcinate, vedrò di fare qualche foto pure io!
Uno dei tempi del volo a vela Italiani! Le foto sono assolutamente meravigliose, come i soggetti d'altronde. Il volo a vela dev'essere bellissimo, assolutamente da provare almeno una volta
Luke3 ha scritto:Uno dei tempi del volo a vela Italiani! Le foto sono assolutamente meravigliose, come i soggetti d'altronde. Il volo a vela dev'essere bellissimo, assolutamente da provare almeno una volta
Il volo a vela deve essere una figata. Se ti capita lascia a casa la strizza e fatti un bel giro, dev'essere una sensazione unica.
Complimenti per le foto Lorenzo, molto belle
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza.MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI