Milano Linate - Palermo - Milano Linate

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
i-daxi
FL 500
FL 500

Milano Linate - Palermo - Milano Linate

Messaggio da i-daxi »

Apro una nuova discussione.
Ho appena prenotato il volo Linate - Palermo - Linate, partenza il 6 maggio prossimo e ritorno il 13 dello stesso mese, dovrò, per questioni familiari scendere in Sicilia.
Il prezzo é stato molto vantaggioso, 95€ e qualcosa con Alitalia/Air One (il termine CAI ancora mi dice molto poco, se non nel linguaggio dei cani :mrgreen: ), cambiamenti eventuali di aeromobili a parte, purtroppo non volerò sul mio adorato MD82 :cry: , ma bensì sull'Emb 170 all'andata e sul B737 400 (Air One) al ritorno.

Sul 734 e sull'Air One non ho nulla da dire, ottima compagnia e ottimo aereo, dall'altra parte sono molto contento di provare, per la prima volta il 170 che tra le altre cose mi piace parecchio.
Sò che é una ottima macchina e ne conosco bene sia le dimensioni sia le prestazioni tecniche (velocità, quota di volo) ma volevo soprattutto sapere da qualcuno di voi, chi ci ha volato, com'é davvero all'interno, comfort, silenziosità ecc.

Grazie! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Re: Milano Linate - Palermo - Milano Linate

Messaggio da sardinian aviator »

Io ci ho volato qualche tempo fa sulla PSA-FCO.
Ero incuriosito anch'io e devo dire che la sensazione è stata largamente positiva sia in termini di comfort che di silenziosità.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

sardinian aviator ha scritto:Io ci ho volato qualche tempo fa sulla PSA-FCO.
Ero incuriosito anch'io e devo dire che la sensazione è stata largamente positiva sia in termini di comfort che di silenziosità.
Ciao!
Ti ringrazio molto :D :D
Sono molto curioso anche io tra l'altro purtroppo non sono mai nemmeno riuscito a vederlo dal vivo quindi le aspettative si moltiplicano.
Grazie ancora e buona serata :D
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Ci ho volato tra milano e francoforte qualche anno fa...è un aereo eccezionale,i sedili sono comodissimi!!!
Rispondi