visto che non c'è nessuno che ti risponde, proverò io, ma non affidarti, perchè sono solo un ragazzino.
Secondo me è conveniente: vedento che su e-bay SOLO un 70-300 ti viene a costare sicuramente più di quello che tu spenderesti per macchina+obbiettivo.
No non è stabilizzato. Ho chiesto sul forum dei canoniani e mi han detto che 400€ è abbastanza alto per quel materiale li.
Mi han detto che con meno riesco a trovare il modello successivo, 400D. Infatti ne ho trovata una a 300€ ancora in garanzia però senza il 300mm, che potrei provare a comprare poi...
come macchina anche io ti consiglierei di prendere la 400d poi se hai da spendere qualcosa in più ti consiglio una 40d sull'usato dovresti riuscire a trovare qualcosina, come obbiettivi quei 2 sono essenziali per fotografare aerei (sto parlando di mm) io come obbiettivo per iniziare e non spendere molto ti consiglio un SIGMA 70/300 con un 200 € lo prendi nuovo.
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Grazie Ale, adesso ho trovato una 400D + 18 55 a 300€ ancora in garanzia, sarebbe fantastica ma il tipo non mi ha ancora risposto. L'obiettivo ho visto che il 75-300 Canon costa 150-180€ su ebay usato, niente male!
Quindi che dite per un'eventuale 350D? Troppo vecchia o può andare ancora bene? Ne ho trovata una a 280€ + 18 55...