Continental Airlines

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
maxmaxmax
Rullaggio
Rullaggio

Continental Airlines

Messaggio da maxmaxmax »

qualcuno ha volato con continental?servizio e stato degli aerei? ho trovato un buon prezzo per andare a ny periodo giugno e vorrei sapere qualcosa su questa compagnia.
grazie a tutti in anticipo.
Luke3
FL 500
FL 500

Re: Continental Airlines

Messaggio da Luke3 »

Probabilmente la migliore compagnia americana con cui potresti volare. Peccato sia passata in Star Alliance, dall'Italia era comodissima per raggiungere gli Stati Uniti e potendo sia usufruire di che accumulare miglia per il programma MilleMiglia di Alitalia era comodo. Tra l'altro segna la fine di una partnership storica con la nostra compagnia di bandiera che fino alla fine degli anni '90 provvedeva alla manutenzione dei loro DC-10 a Fiumicino. In compenso, affianco alla scritta "Continental" sui trimotori Douglas c'era il logo della "A" stilizzata, ed addirittura uno di questi aerei, il N68060 "Robert F. Six" era dipinto per metà nei colori Continental e per l'altra metà nei colori Alitalia.
Ci ho volato numerose volte sull'atlantico e non smetterò mai di dire che mi sono sempre trovato benissimo: servizio eccellente, interni in ottimo stato, sedili comodi e coincidenze comode. Non ti so dire però com'è la nuova "Business-First" perchè finora ho solo provato la vecchia, ed è comodissima anche quella :wink:
maxmaxmax
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da maxmaxmax »

nessun problema per la first in quanto andrei in economy :D
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

Anchio non posso parlare che bene di Continental anche se i miei voli sono alquanto datati.
Ho volato anche su linee interne USA e devo dire che il servizio è eccellente.
Ho volato sia in Business che in economy.
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
maxmaxmax
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da maxmaxmax »

allora volo aggiudicato con continental
sardinian aviator
FL 500
FL 500

Messaggio da sardinian aviator »

maxmaxmax ha scritto:allora volo aggiudicato con continental
Speriamo che non sia come quando un amico ti segnala una trattoria dove "ha mangiato benissimo spendendo nulla" e tu trovi che fa veramente schifo e ti chiedi che razza di porcherie mangi abitualmente l'amico:D
È meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio
maxmaxmax
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da maxmaxmax »

ehheheh a me interessa arrivare a destinazione, poi se l'aereo puzza da aglio e le hostess hanno la barba posso anche passarci sopra :lol: :lol: :lol:
SaturnV
05000 ft
05000 ft

Messaggio da SaturnV »

Anche io la consiglio: ultimo volo a ottobre corso e devo dire che e' sempre la migliore. Sul lungo raggio poi ho sempre trovato ife personali sui 767.
Hostess nella media americana degli intercontinentali, mamme quasi nonne.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...

JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
mormegil
FL 300
FL 300

Messaggio da mormegil »

maxmaxmax ha scritto:ehheheh a me interessa arrivare a destinazione, poi se l'aereo puzza da aglio e le hostess hanno la barba posso anche passarci sopra :lol: :lol: :lol:
posso darti ragione sull'arrivare a destinazione..

ma per il resto :shock: :shock: vade retro! :mrgreen:
Immagine
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi