Mi si passi il 747 in controluce...
Moderatore: Staff md80.it
- Typhoon
- FL 200
Mi si passi il 747 in controluce...
...davanti alla sagome di questo aereo ...come si fa a non cadere nel sublime kantiano???

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- cabronte
- FL 500
- Kamil90
- 10000 ft
Re: Mi si passi il 747 in controluce...
Totale contrasto tra immaginazione sensibile e ragioneTyphoon ha scritto:...davanti alla sagome di questo aereo ...come si fa a non cadere nel sublime kantiano???

"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
- mormegil
- FL 300
kant
vade retro
ma mi tocca darti ragione

- Typhoon
- FL 200
mormegil ha scritto:kantvade retro
![]()

Problemi con la filosofia??

i miei scatti su JetPhotos
i miei scatti su Airliners
i miei scatti su AirplanePictures
il mio Flickr
..chi va co la corente è baccalà..io so' salmone e nun me 'mporta gniente a me me piace anna' contro corente..A.Sordi
- b747-8
- FL 150
Ammore mioooooooooo!!!!!

E' bellissimo anche in controluce. W il re!!!! (ricordate: è aereo, masculo! Alla faccia di chi lo chiama "Queen", che tra l'altro in inglese può avere anche un significato molto poco gentile...)

E' bellissimo anche in controluce. W il re!!!! (ricordate: è aereo, masculo! Alla faccia di chi lo chiama "Queen", che tra l'altro in inglese può avere anche un significato molto poco gentile...)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
questa foto è fatta dal mio piazzale...
..non si chiede permesso quando si entra in casa d'altri?
comunque bellissima foto!

comunque bellissima foto!

Ti!
- araial14
- FL 500
Ma si, è bisex! Ancor più affascinante....b747-8 ha scritto: "Queen", che tra l'altro in inglese può avere anche un significato molto poco gentile...)

- cabronte
- FL 500
Parole sante!b747-8 ha scritto:Ammore mioooooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()

Ale
- b747-8
- FL 150
Attento che qualcuno pensa " 'mmazza quant'è grande l'uccellone di Del Piero!"araial14 ha scritto:Ma si, è bisex! Ancor più affascinante....b747-8 ha scritto: "Queen", che tra l'altro in inglese può avere anche un significato molto poco gentile...)![]()

In ogni caso, proporrei di organizzare una gita alla Boeing dove, dopo 41 anni, è il caso di spiegare agli americani che la parola "aereo" è sostantivo maschile singolare, quindi il nomignolo dovrebbe essere "King"! Anche perchè Queen fa contrasto con "Jumbo Jet"

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT

BIRRA POINT