Assegnamenti dei voli....

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Assegnamenti dei voli....

Messaggio da I-ANDY »

ciao!
come funzionano gli assegnamenti dei voli???
cioè....è il pilota che decide le tratte da fare..o gli viene imposto dalla compagnia??

un'altra cosa....gli equipaggi variano sempre o...in ogni volo si incontrano colleghi diversi???

io spero che questo topic non sia già stato fatto....io non l'ho trovato!
ma mi scuso che esisteva già.... :roll:
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Penso che sarebbe il sogno di ogni pilota poter decidere che voli fare :P
La realtà è che ogni mese si trovano con il loro elenco di tratte giornaliere da fare.
Gli equipaggi variano sempre, un giorno ti trovi con un collega e degli assistenti, il giorno dopo con altri...
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Ogni mese ogni pilota ha le sue tratte prefissate, si possono però fare delle modifiche, ad esempio cambiare volo oppure scegliere di stare con una persona, per gli equipaggi si cambiano, non si è lo stesso equipaggio sempre.. ;)
Rispondi