salgo sull'aereo consegno il flight report all' a/v e mi vado a sedere al mio posto.
dopo qualche minuto mentre stavo parlando con un mio amico sento al "megafono" l'assistente di volo che mi chiama e dice che ero desiderato in cabina dal comandante!!!!!!!

cosi mi godo il volo e l' a/v su suggerimento del comandante mi fa sedere in prima fila in modo tale da poter subito accedere in cockpit dopo l'atterraggio!!!!
dopo l'atterraggio entro subito in cabina e per mia sorpresa il comandante e il primo ufficiale dopo avermi consegnato il flight report compilato nei minimi dettagli mi fanno vedere spegnere tutto l'aereo facendolo andare in cold and dark spegnendo l'apu e lasciando attiva solamente la corrente esterna visto che quello era l'ultimo volo della giornata!!!

dopo il decollo catania si può notare lo stadio mentre stava giocando inter catania......

e ora le foto del cockpit fatte dopo l'atterraggio:

particolare esterno del motore:

questa foto non poteva mancare alla twr di malpensa.....

ecco l'aereo che mi ha riportato a casa immortalato il giorno dopo da uno spotter

ed infine il flight report con qualche messaggio stampato dall'fmc (poi se volete ne metto altre fatemi sapere nei commenti se le volete)

la flex la ho aggiunta io dopo quando me la hanno detta
ed ecco i messaggi dell'fmc:

perdonatemi se ho fatto errori .....purtroppo non so il nome tecnico di quei messaggi dell' fmc !!!!ciao!!!!!