Ciao a tutti,
oggi, visto la meravigliosa giornata sono andato ancora a fare qualche foto all'aereoporto di Lugano-Agno, il traffico non é stato gran che, ma posto lo stesso qualche foto anche perché oggi ho visto solo aereoplani ad elica e elicotteri (ovviamente ad elica).
Spero vi siano piaciute!Tanti saluti da Lugano Airport.
"Solo eliche"
Moderatore: Staff md80.it
- LeoSpot
- 00500 ft
"Solo eliche"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leonardo Olympus SP-590 UZ
- I-AINC
- FL 200
- MarcoLIN72
- FL 200
Re: "Solo eliche"
Molto belle Leo, soprattutto lo Scweizer con le montagne innevate a far da cornice.
Il King Air vedo che si trova spesso lì ad Agno, anch'io l'avevo beccato nella mia spottata estiva.
Il Seneca invece è di stanza a Treviso se non ricordo male, ed è passato alcune volte sul forum.
Il King Air vedo che si trova spesso lì ad Agno, anch'io l'avevo beccato nella mia spottata estiva.
Il Seneca invece è di stanza a Treviso se non ricordo male, ed è passato alcune volte sul forum.

And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
- LeoSpot
- 00500 ft
Grazie!Il King Air é basato in America ma la persona che lo possiede a volte lo porta qua.MarcoLIN72 ha scritto:Molto belle Leo, soprattutto lo Scweizer con le montagne innevate a far da cornice.
- LeoSpot
- 00500 ft
Sinceramente a me piace molto di più immortalare aereoplani come il Global Express,Glulfstream, e aerei piccoli come piper ecc..che i "soliti" Airbus e Boeing. Questo é il mio punto di vista,poi ognuno a i suoi gustiI-AINC ha scritto:Bello vedere anche altre piccole realtà, grazie!

- cabronte
- FL 500
Condivido anche io, grazie a Leo per gli scatti!I-AINC ha scritto:Bello vedere anche altre piccole realtà, grazie!
Ale
- LeoSpot
- 00500 ft
Guarda,fosse per me posterei ogni giorno foto di aerei di questo tipo,ma ha paura che dopo la gente pensi che sia troppo!cabronte ha scritto:Condivido anche io, grazie a Leo per gli scatti!I-AINC ha scritto:Bello vedere anche altre piccole realtà, grazie!