Ciao
Io volo spesso. e da buon sardo, volo soprattutto, tra l'isola e il continente, con Meridiana. Ma nelle ultime tre settimane per ben due volte ho dovuto patire degli annullamenti. Uno, due settimane fa, da Roma a Cagliari, dalla mattina sono stato spostato al pomeriggio. Improponibile, visto che alle 11 dovevo essere al lavoro a Cagliari. Chiesto il rimborso, volato con Alitalia. Poi adesso, partenza domenica 18, biglietto già fatto e pagato, avviso di oggi, volo mattutino annullato, sarei arrivato solo dopo le 9, per me infattibile. anche in questo caso ho dovuto chiedere il rimborso e fare un altro biglietto con Alitalia. mi domando: questo è il concetto di servizio pubblico per Meridiana? Annullano un volo per imbarcare i viaggiatori sul volo successivo? E lo fanno quasi sistematicamente? E gli impegni di lavoro, gli appuntamenti, le coincidenze? E' un modo corretto di procedere, questo?
Non mi fiderò più di Meridiana e farò il biglietto direttamente con Alitalia.
E' un segno di crisi?
ciao
M
che accade a Meridiana?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Re: che accade a Meridiana?
Caro Camaur son sardo anchio, e purtroppo non so la crisi....finiti gli scioperi degli ultimi tempi è un po che Meridiana fly ha dei problemi di ritardi e voli cancellati. Speriamo da Sardi che sia soltanto un periodo di avviamento della nuova società dato che anche i vertici si stanno modificando, la tua perplessità e anche la mia, dovrei andare se trovo il biglietto della partita a vedere Inter-Barça, dato che Ryanair per Bergamo costa di più (strano ma vero), avevo optato almeno per l'andata (dato che al ritorno nessun aereo tranne easyjet vola da Malpensa, un altro problema Grosso per noi sardi da risolvere Immediatamente caro ass Lorettu)ad un volo Meridiana, poi ho detto e se fa ritardi cancellano il volo????non posso arrivare a nuoto a Milano come si fa??? opto per Alitalia e vedo il volo in continuità Territoriale che addirittura mi costa 8 euro in meno. Farò all'andata quel biglietto........elmas-linate con Alitalia. Poi non capisco perchè con Alitalia spendo 70 euro e con Meridiana me ne chiedono 78........booooooooooooo......è sempre continuità territoriale.......Speriamo nella nuova legge varata avantieri se cambierà o no qualcosa.