Museo dei trasporti Lucerna
Moderatore: Staff md80.it
- LeoSpot
- 00500 ft
Museo dei trasporti Lucerna
Ciao a tutti,
inanzitutto mi scusa se ho inserito queste foto nella sezione sbagliata,o se addorittura non dovevo caricarle perché non centrano molto con lo Spotting...Comunque:
Venerdì 09.04.10 sono andato a visitare il Museo dei trasporti di Lucerna,semplicemente magnifico...di quei mezzi che neanche mi immaginavo di trovare e poi tenuti benissimo!Il museo é molto pulito e ben organizzato anche se il costo delle bevande e cibi vari all'interno del museo e decisamente elevatuccio..ma vabbé....posto dunque qualche foto che ho fatto al museo nella sezione "Aviazione",le foto sono poche perché ero inteno a godermi il museo che mi sono dimenticato di fare qualche foto in piu...spero vi piacciano.
P.S qualcuno puo spiegarmi come carcare foto "in grande" e non in piccolo come quelle qua sopra per favore?
inanzitutto mi scusa se ho inserito queste foto nella sezione sbagliata,o se addorittura non dovevo caricarle perché non centrano molto con lo Spotting...Comunque:
Venerdì 09.04.10 sono andato a visitare il Museo dei trasporti di Lucerna,semplicemente magnifico...di quei mezzi che neanche mi immaginavo di trovare e poi tenuti benissimo!Il museo é molto pulito e ben organizzato anche se il costo delle bevande e cibi vari all'interno del museo e decisamente elevatuccio..ma vabbé....posto dunque qualche foto che ho fatto al museo nella sezione "Aviazione",le foto sono poche perché ero inteno a godermi il museo che mi sono dimenticato di fare qualche foto in piu...spero vi piacciano.
P.S qualcuno puo spiegarmi come carcare foto "in grande" e non in piccolo come quelle qua sopra per favore?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Leonardo Olympus SP-590 UZ
- **F@b!0**
- FL 500
Re: Museo dei trasporti Lucerna
belle foto!!!!!!
Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
una vida pro miserat chi siat
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
China su fronte, si ses sezzidu pesa! ch'es passende sa Brigata tattaresa boh! boh! E cun sa mannu sinna sa mezzus gioventude de Saldigna
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- i-daxi
- FL 500
Mi piaciono molto.
Grazie!!!

Grazie!!!

- **F@b!0**
- FL 500
ecco.....ero sicurissimo che a lui sarebbero piaciute quel genere di foto!i-daxi ha scritto:Mi piaciono molto.
Grazie!!!![]()
![]()

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
Non bat dinare a pacare
s' omine
no er de imbolare
pro una gherra chi
est' unu affare
*Virtute Siderum Tenus*
- i-daxi
- FL 500
Non ci sono mai stato, ma spero di rimediare presto**F@b!0** ha scritto:ecco.....ero sicurissimo che a lui sarebbero piaciute quel genere di foto!i-daxi ha scritto:Mi piaciono molto.
Grazie!!!![]()
![]()

Sarebbe interessante recuperare così anche qualcuno dei nostri "nonnetti"

Ciao e a presto!

- cabronte
- FL 500
Spettacolare, io ci sono stato nel 2004 e ne vale proprio la pena visitarlo! Sono salito anche sul Convair e sul simulatore! 

Ale
- i-daxi
- FL 500
Ciao!cabronte ha scritto:Spettacolare, io ci sono stato nel 2004 e ne vale proprio la pena visitarlo! Sono salito anche sul Convair e sul simulatore!
Beato te!!!!

Hai le foto?
- cabronte
- FL 500
Da perfetto sprovveduto......NO!!!i-daxi ha scritto:Ciao!cabronte ha scritto:Spettacolare, io ci sono stato nel 2004 e ne vale proprio la pena visitarlo! Sono salito anche sul Convair e sul simulatore!
Beato te!!!!![]()
![]()
![]()
Hai le foto?

Pensa che ci sono arrivato per caso dopo un tour di 10 giorni di vagabondaggio tra Austria, Germania e Svizzera a bordo della mia vecchia Clio. E' già tanto che mi hanno fatto entrare!

Ale
- i-daxi
- FL 500
Una scoperta casuale.cabronte ha scritto:Da perfetto sprovveduto......NO!!!i-daxi ha scritto:Ciao!cabronte ha scritto:Spettacolare, io ci sono stato nel 2004 e ne vale proprio la pena visitarlo! Sono salito anche sul Convair e sul simulatore!
Beato te!!!!![]()
![]()
![]()
Hai le foto?![]()
Pensa che ci sono arrivato per caso dopo un tour di 10 giorni di vagabondaggio tra Austria, Germania e Svizzera a bordo della mia vecchia Clio. E' già tanto che mi hanno fatto entrare!
Beato te ancora.
Grazie comunque per la testimonianza.
Penso che di Convair 880 e 990 in Europa ce ne sono solo un paio sopravvissuti, questo e uno della Spantax in Spagna, ma in condizioni nettamente peggiori

A presto e buona giornata per domani

- Luke3
- FL 500
Bellissimi il Convair e il DC-3. Se non sbaglio il Dakota è aeronavigabile, qualcuno me lo conferma?
Comunque grande scoperta di un museo poco conosciuto ma che sembra molto bello!
Comunque grande scoperta di un museo poco conosciuto ma che sembra molto bello!

- wing05
- 10000 ft
molto interessanti grazie a te.
I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli