OFT-PROGRAMMA DI 1000 ORE PER PILOTA PROFESSIONISTA
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
OFT-PROGRAMMA DI 1000 ORE PER PILOTA PROFESSIONISTA
Ciao ragazzi, che ve ne pare di questo corso presso la Orlando Flight Training: http://www.flyoft.it/faa_pro_pilot.php
Qualcuno di voi ne ha usufruito o ha maggiori informazioni a riguardo? Attendo le vostre risposte. Grazie
Qualcuno di voi ne ha usufruito o ha maggiori informazioni a riguardo? Attendo le vostre risposte. Grazie
-
- Rullaggio
Re: OFT-PROGRAMMA DI 1000 ORE PER PILOTA PROFESSIONISTA
Ciao, io sono un allievo di questa scuola, sinceramente è da non prendere molto in considerazione quel programma, nel senso che sicuramente lo potrai fare, ma se non hai la green card è difficilissimo lavorare soprattutto per quelle compagnie, per il resto è una buona scuola, certo gli aerei non sono nuovi di zecca apparte i c-172 g1000 che sono nuovi, ma in compenso ce ne sono più di 20 il che significa che si vola sempre! Se vuoi un consiglio per maggiori informazioni magari più dettagliate, dai un'occhiata qui......... http://www.flyoft.it/contact.php !
Tanti saluti da orlando Ale90pilot
Tanti saluti da orlando Ale90pilot
-
- 00500 ft
Come si accumulano queste 1000 ore? Una volta prese le licenze si viene assunti automaticamente dalla scuola come istruttori retribuiti, giusto?
- I-AINC
- FL 200
Il fatto di venire assunti anche non automaticamente come istruttori solo per fare le ore è un'idea pessima, e spiego perchè:fra0015 ha scritto:Come si accumulano queste 1000 ore? Una volta prese le licenze si viene assunti automaticamente dalla scuola come istruttori retribuiti, giusto?
L'istruttore è una persona che prima di tutto se lo deve sentire, deve essere portato ad insegnare. Dovrà mettere le ali a tanta gente ed essere competente!
Fare l'istruttore non vuol dire buttare su ore!

Mattia - Learjet 45 driver
-
- 02000 ft
Se ti offrissero un posto come istruttore, ora come ora , lo accetteresti?I-AINC ha scritto:Il fatto di venire assunti anche non automaticamente come istruttori solo per fare le ore è un'idea pessima, e spiego perchè:fra0015 ha scritto:Come si accumulano queste 1000 ore? Una volta prese le licenze si viene assunti automaticamente dalla scuola come istruttori retribuiti, giusto?
L'istruttore è una persona che prima di tutto se lo deve sentire, deve essere portato ad insegnare. Dovrà mettere le ali a tanta gente ed essere competente!

737 RHS Pilot
- I-AINC
- FL 200
Chi ti dice che non sia portato?Thechief ha scritto:Se ti offrissero un posto come istruttore, ora come ora , lo accetteresti?I-AINC ha scritto:Il fatto di venire assunti anche non automaticamente come istruttori solo per fare le ore è un'idea pessima, e spiego perchè:fra0015 ha scritto:Come si accumulano queste 1000 ore? Una volta prese le licenze si viene assunti automaticamente dalla scuola come istruttori retribuiti, giusto?

Mattia - Learjet 45 driver
- dirk
- 10000 ft
Ma che dici I-AINC, l'importante è spendere poco. La qualità dei corsi è un aspetto secondario...
- SaturnV
- 05000 ft
Andy, hai preparato il caffe' ?
Lo sai che il mio pupillo, quello dei debiti, quello a cui ho insegnato i lazy eight aggratis ritmando il il walzer viennese, ora e' commerciale ? E per me volera' per una compagnia ancor prima di P greco mezzi. E li' sara' l'apoteosi...
Aaaaaaaaahhhhhhhh la qualita' dell'insegnamento !!!
Poi ne ho una per te proprio riguardo a questo...
Ciao.
Lo sai che il mio pupillo, quello dei debiti, quello a cui ho insegnato i lazy eight aggratis ritmando il il walzer viennese, ora e' commerciale ? E per me volera' per una compagnia ancor prima di P greco mezzi. E li' sara' l'apoteosi...
Aaaaaaaaahhhhhhhh la qualita' dell'insegnamento !!!
Poi ne ho una per te proprio riguardo a questo...
Ciao.
Piloti gente strana:
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
Pagano quando vogliono volare e se li paghi non vogliono piu' volare...
JAA FAA FI FII MEI GrAn FiGl d PutT Gran FARab LaDr MaScalz d Gran CroC Duca VisConte... e pure Arch-Ing... Per chi capisce.
- dirk
- 10000 ft
Ci sono delle eccezioni ovviamente, c'è chi è portato all'insegnamento e chi no!
Mi sono salvato in corner, vero?
Ora si può davvero dire, c'è speranza per tutti, nessuno escluso.
Se sei riuscito a far promuovere lui, un gold seal honoris causa non te lo toglie nessuno.
E per fortuna che non volo mai in africa occidentale, dopo quello che mi hai raccontato il pensiero che ci possa essere lui ai comandi di un aereo mi terrorizza...
Ciao

Mi sono salvato in corner, vero?

Ora si può davvero dire, c'è speranza per tutti, nessuno escluso.
Se sei riuscito a far promuovere lui, un gold seal honoris causa non te lo toglie nessuno.
E per fortuna che non volo mai in africa occidentale, dopo quello che mi hai raccontato il pensiero che ci possa essere lui ai comandi di un aereo mi terrorizza...
Ciao
- AirGek
- FL 500
Forza forza, vogliamo la storia completa, nome, cognome, cos'ha combinato, codice fiscale e gruppo sanguigno.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri