Moderatore: Staff md80.it
molto bella!...di chi è?mermaid ha scritto:questa ad esempio
Sochmer è attualmente impegnato con visite didattiche.**F@b!0** ha scritto:e lui dov'è????????
hai scelto una sua foto e lui non si fà vivo???
L'avevo pensato anch'io guardando la foto di Lorenzo. Credo che farebbe piacere anche ai viaggiatori vedere ottime foto della compagnia con cui si apprestano a volare.Fabri88 ha scritto:Riguardo i banchi check-in sarebbe fantastico se sopra ogni banco ci fosse una foto di un aeromobile della compagnia di riferimento.
Esatto: "Aereo bello vola anche bene".MarcoLIN72 ha scritto:L'avevo pensato anch'io guardando la foto di Lorenzo. Credo che farebbe piacere anche ai viaggiatori vedere ottime foto della compagnia con cui si apprestano a volare.Fabri88 ha scritto:Riguardo i banchi check-in sarebbe fantastico se sopra ogni banco ci fosse una foto di un aeromobile della compagnia di riferimento.
beh...io già li fotografo senza tele...backpacker ha scritto:Sarebbe una gran bella idea!
Ma proprio perchè è una gran bella trovata che la SEA mi sa che non ci cagherebbe!![]()
Se dovesse però andare in porto ovvio che in cambio vogliamo una giornata intera di via libera tra gli slot a fotografare gli aerei finalmente senza il teleobiettivo!![]()
Stefano
Ti ho risposto..ma forse si pone un problemino...mermaid ha scritto:uè sciura a chi?![]()
![]()
bellissima! aggiudicata..
ti mando mp
qualcosa in cui si intraveda mxp o dintorni come il Rosa nella foto che piace a me..sochmer ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeene ho di tutti i generi
basta chiedere
stile questa?mermaid ha scritto:qualcosa in cui si intraveda mxp o dintorni come il Rosa nella foto che piace a me..sochmer ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeene ho di tutti i generi
basta chiedere
mi puoi postare l'immagine? quando cerco di aprire la pagina mi si chiude firefox...sochmer ha scritto:stile questa?mermaid ha scritto:qualcosa in cui si intraveda mxp o dintorni come il Rosa nella foto che piace a me..sochmer ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeene ho di tutti i generi
basta chiedere
http://jetphotos.net/viewphoto.php?id=6682644&nseq=12
questi tecnicismi li lascio a voi.. per il formato mi aggirerei sui 19'' - 22'', che dite?Typhoon ha scritto:Mi sa che forse, sia il caso di fare un pò di...screening...![]()
E, soprattutto, ci sarà da valutare il formato di stampa e conseguente risoluzione e...soprattutto...costi (di cui al mp)...fermo restando che poi, la qualità finale della foto in relazione al formato che si sceglierà (di sicuro non un 10X15), dipende anche dalle risoluzioni di base delle macchine fotografiche..
praticamente ci hai messo tutto!!Typhoon ha scritto:Per intenderci...foto che mostrino in background i terminal, la torre, o le montagne così..??
Parliamo quindi, di un 30X40 se non un 40x50...un piccolo/medio poster..mermaid ha scritto:questi tecnicismi li lascio a voi.. per il formato mi aggirerei sui 19'' - 22'', che dite?Typhoon ha scritto:Mi sa che forse, sia il caso di fare un pò di...screening...![]()
E, soprattutto, ci sarà da valutare il formato di stampa e conseguente risoluzione e...soprattutto...costi (di cui al mp)...fermo restando che poi, la qualità finale della foto in relazione al formato che si sceglierà (di sicuro non un 10X15), dipende anche dalle risoluzioni di base delle macchine fotografiche..
già...Typhoon ha scritto:negativo...sarebbero le dimensioni penso minime per dare visibilità a dei buoni scatti...per questo, risoluzione e risultato sono strettamente collegati..