rimborso ryanair?!?!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
name31
Rullaggio
Rullaggio

rimborso ryanair?!?!

Messaggio da name31 »

ciao ragazzi!
ho bisogno di un chiarimento..

a causa del vulcano in islanda sono rimasto bloccato in germania,
sono riuscito a tornare in treno solo 2 giorni dopo la data prevista del mio rientro,
premetto che non avevo comprato l'assicurazione,
adesso come si comporta ryanair??
mi rimborsa il costo del volo o mi dà la possibilità di prenotare un volo gratis?
a me conviene avere un volo gratis anche perchè il volo di ritorno mi è costato 5 euro
e il biglietto del treno per tornare in italia circa 100 euro :(

un mio amico invece aveva l'assicurazione.. cosa può avere in più me?? anche il rimborso del costo del treno??

grazie!
buona giornata!
Thomas
Rullaggio
Rullaggio

Re: rimborso ryanair?!?!

Messaggio da Thomas »

Ciao,
se non erro Ryanair dovrebbe dare la possibilità di scegliere fra un volo gratis in data successiva (credo però debba essere entro entro una certa data) - anche su una rotta diversa - o il rimborso del biglietto: dovresti poter fare tutto online.
Per il tuo amico con l'assicurazione: bisogna vedere le condizioni specifiche, magari qualcun'altro è più informato di me.
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

Anche io ero tra i pax bloccati in Europa, ti posso dire che FR ha un assistenza indecente, di hotel o riprotezioni su altri voli non se ne parla anche qualora altri voli fossero disponibili, mi sono fatto 32 ore di treno per rientrare a casa.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
blusky
FL 500
FL 500

Messaggio da blusky »

MATTEO1981 ha scritto:Anche io ero tra i pax bloccati in Europa, ti posso dire che FR ha un assistenza indecente, di hotel o riprotezioni su altri voli non se ne parla anche qualora altri voli fossero disponibili, mi sono fatto 32 ore di treno per rientrare a casa.
Fatto buon viaggio??? :mrgreen:
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr

PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT
Immagine Immagine
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

blusky ha scritto:
MATTEO1981 ha scritto:Anche io ero tra i pax bloccati in Europa, ti posso dire che FR ha un assistenza indecente, di hotel o riprotezioni su altri voli non se ne parla anche qualora altri voli fossero disponibili, mi sono fatto 32 ore di treno per rientrare a casa.
Fatto buon viaggio??? :mrgreen:

Si in piedi davanti ai WC fino a Nice Ville via Montepellier-Mareseille, poi da Nice Ville fino alla città italiana della moda e di Piazza affari ho viaggiato seduto.....
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Rispondi