Aiuto, rimborso biglietto TAP!

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-AINC
FL 200
FL 200

Aiuto, rimborso biglietto TAP!

Messaggio da I-AINC »

Amici del forum, ho un piccolo problema da risolvere, vedrò di esser breve:

La mia ragazza doveva partire con la gita scolastica il 19 Aprile per Lisbona con TAP-Air Portugal, però c'è stata la storia del vulcano. E' perciò stato rinviato al 19 Maggio il volo e l'inizio gita.
Ora, per un suo problema fisico, non può andare più in gita e quindi chiedo a voi, se magari vi è capitato, se è possibile ottenere il rimborso del biglietto.

ATTENZIONE! Il rimborso non centra nulla col Vulcano (quindi cause di forze maggiori) ma è perchè ha dei problemi la mia fidanzata e non può andare.

Ha diritto o no al rimborso? L'agenzia viaggi dice di no, ma io mi voglio informare comunque, se mi han detto una ca***ta gli pianto una denuncia atomica :mrgreen: :evil:

Grazie :D
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
giangia
02000 ft
02000 ft

Re: Aiuto, rimborso biglietto TAP!

Messaggio da giangia »

Intanto dipende dalla tariffa pagata, nelle piu' basse e' previsto il rimborso solo delle tasse
cabronte
FL 500
FL 500

Messaggio da cabronte »

Ho trovato questo!
http://www.flytap.com/Italia/it/Homepage/
Modifiche e Cancellazioni
Al momento non è possibile modificare o cancellare una prenotazione tramite il sito TAP. Se desidera farlo, potrà contattare l’ ufficio TAP più vicino.

Le ricordiamo che modifiche e cancellazioni sono soggette alle condizioni delle tariffe acquistate. Nel caso in cui abbia acquistato tariffe diverse per le varie tratte del viaggio, faccia attenzione al fatto che le regole relative a modifiche e cancellazioni si applicano per tratte e possono dunque essere diverse a seconda della tratta che si intende modificare.

Alcune tariffe possono implicare penali per modifiche o cancellazioni. Possono non essere rimborsabili e non consentire modifiche. Le condizioni della tariffa o delle tariffe acquistate sono consultabili durante la prenotazione online, nella pagina d’acquisto, prima che si concluda l’acquisto del biglietto.
Se però non conosce le condizioni delle sue tariffe o ha qualche dubbio, per favore contatti l’ufficio TAP più vicino.
Ale
atalanta89
10000 ft
10000 ft

Messaggio da atalanta89 »

Dipende dalla tariffa che ha prenotato lei. Volo tutti i mesi con la TAP e la conosco abbastanza bene.
Quanto l'ha pagato circa il biglietto? se si aggira intorno ai 130-150 la tariffa è la discount quindi non vedrà neache un centesimo.
ATPL + MCC + FI(A) + Hawker800XP

Canon 500D + EF 24-105mm F/4 IS L + EF 70-200mm F/4 IS L
JETPHOTOS: http://www.jetphotos.net/showphotos.php?userid=48718
AIRLINERS: http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Rispondi