Salve ragazzi,
Mi chiamao Daniele è da un po di tempo che bazzico su questo Forum e devo dire che lo trovo straordinario, infatti grazie a voi e a quello che ho letto fino adesso forse...forse riuscirò a prendere l'aereo.
Premetto, non ho mai volato in vita mia ed ogni volta che ci penso mi viene l'ansia, infatti prenoto sempre le vacanze in modo alternativo o in macchina o in crociera, quest'anno infatti ad agosto vado in crociera.
Però adesso basta ho deciso di superare questa paura e l'anno prossimo come primo volo vorrei prenotare Berlino.
Io sceglierò Alitalia perchè so che ci sono maestranze dentro che aldilà della crisi lavorano veramente bene ed i piloti sono veramente eccezionali per non parlare dei meccanici e dei manutentorio che ogni giorno fanno un lavoro prezioso, e poi non mi interessa io da italiano do soldi alla nostra patria.
L'altro giorno però mi son imbattuto in un video su youtube che mi ha fatto proprio rabbrividire, si tratta di un inchiesta dell'espresso e dello stato di abbandono di Fiumicino, ci sono addirittura Aerei incustoditi con scaletta montata completamente aperti dove chiunque può fare quello che vuole.
Il video è questo: e spero che qualcuno possa darmi spiegazioni e soprattutto rassicurazioni.
Comunque ragazzi vi stimo e vi seguo sempre.
Grazie a voi cambierò idea.
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: Grazie a voi cambierò idea.
Sono gli effetti dei premi di produzione di Sabelli e C.daniez ha scritto: Il video è questo: e spero che qualcuno possa darmi spiegazioni

-
- Warned user
-
- Warned user
Quindi è normale?
- araial14
- FL 500
Stavo naturalmente ironizzando.daniez ha scritto:Quindi è normale?
No che non è normale.Quelli sono i frutti di una scelleratissima politica da repubblica delle banane. Con la sicurezza di AZ non c'entra ssolutamente nulla!

-
- Warned user
Quindi i voli con Alitalia son Regolari ma sicuro se volo verso Roma (Fiumicino) il bagaglio è garantito che lo rompono o lo perdono.
Potrebbero fare uno spot e come punto di forza accentuare la perdita dei bagagli.
Fiumicino, Se il bagaglio non si perde tu non paghi niente!
Potrebbero fare uno spot e come punto di forza accentuare la perdita dei bagagli.
Fiumicino, Se il bagaglio non si perde tu non paghi niente!
- araial14
- FL 500
No, non è affatto sicuro! FCO in Europa non è più malmesso in relazione alla perdita dei bagagli di tanti altri grandi Hubs.daniez ha scritto:se volo verso Roma (Fiumicino) il bagaglio è garantito che lo rompono o lo perdono.

-
- Warned user
comunque a parte gli scherzi la mia sola preoccupazione che si evidenzia nel video inchiesta "l'espresso" è perchè quell'aereo con scala montata è incustodito, facilmente arrivabile dove si presume qualsiasi persona possa fargli quello che vuole!