Ciao a tutti,
qualche giorno fa sono andato a fare qualche scatto a Lugano. Purtroppo il tempo era brutto e dunque nessuno volava. Ho deciso cosi di entrare ancora un'altra volta a fotografare gli aerei dall'interno del tarmac. Ecco le foto:
Piaggio P180 Avanti II; a questo piaggio manca qualcosa di fondamentale, che cosa?(Guardate nel dettaglio).
Molto belle le foto dal piazzale. Magari potessi farne anch'io dall'interno qui a Linate.
Decisamente etnica la livrea di quel P180
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I-AINC ha scritto:Molto belle fatte da dentro il piazzale!
Maledetto GLEX marcato Isola di Man
Perchè maledetto?
Perchè l'Isola di Man è la San Marino internazionale, i grossi jet privati dei ricconi sono spesso marcati VP (Cayman) o appunto M
il M-VS è una figata...conosco personalmente il comandante che è una persona squisita....dentro, quel gioiellino, è mille volte più bello ed affascinante che fuori, fate voi le considerazioni
Perchè maledetto?
Perchè l'Isola di Man è la San Marino internazionale, i grossi jet privati dei ricconi sono spesso marcati VP (Cayman) o appunto M
il M-VS è una figata...conosco personalmente il comandante che è una persona squisita....dentro, quel gioiellino, è mille volte più bello ed affascinante che fuori, fate voi le considerazioni
Anche io conosco il comandante! Denro ho visto soltanto il VP-BVG sempre GLEX
Perchè maledetto?
Anche io conosco il comandante! Denro ho visto soltanto il VP-BVG sempre GLEX
beh, è ovvio che se conosci B. avrai visto anche il VP-G