a ben guardarlo, un 737 con impennaggio a T e tre motori....

Moderatore: Staff md80.it
infatti la sezione del cockpit (ATA53/struttura) é la stessa per 707, 727 e 737Typhoon ha scritto:
a ben guardarlo, un 737 con impennaggio a T e tre motori....![]()
A quanto pare l'Occhiometro* ogni tanto funziona...FAS ha scritto:infatti la sezione del cockpit (ATA53/struttura) é la stessa per 707, 727 e 737Typhoon ha scritto:
a ben guardarlo, un 737 con impennaggio a T e tre motori....![]()
se l'hai fatta alla partenza...bastava che ti facevi un'affacciata al piazzale dell'holiday inn...sochmer ha scritto:![]()
ottimo colpo
![]()
infatti ho messo "divieto" dato che c'era ma non c'eraTyphoon ha scritto:appunto...tanto nome e cognome ci sono...ovviamente da buon minorenne...![]()
Ora non è più minorenne... mi pare di aver visto dei cartelli sulle recinzioni con la scritta ''WANTED'', la prossima volta farò caso a quanto ammonta il ''REWARD''Typhoon ha scritto:appunto...tanto nome e cognome ci sono...ovviamente da buon minorenne...![]()
MarcoLIN72 ha scritto:Ora non è più minorenne... mi pare di aver visto dei cartelli sulle recinzioni con la scritta ''WANTED'', la prossima volta farò caso a quanto ammonta il ''REWARD''Typhoon ha scritto:appunto...tanto nome e cognome ci sono...ovviamente da buon minorenne...![]()
![]()
![]()
donne no eh???sochmer ha scritto:MarcoLIN72 ha scritto:Ora non è più minorenne... mi pare di aver visto dei cartelli sulle recinzioni con la scritta ''WANTED'', la prossima volta farò caso a quanto ammonta il ''REWARD''Typhoon ha scritto:appunto...tanto nome e cognome ci sono...ovviamente da buon minorenne...![]()
![]()
![]()
allora salgono a 5 le persone che mi cercano
però mi vogliono mortoTyphoon ha scritto:Bravo bravo...![]()
E' un aereo fantastico, l'ultimo di una generazione!b747-8 ha scritto:Il 727, come tutti i plurimotore con motori in coda, è semplicemente affascinante. Poi il 727 non è un aereo: è un mulo, che sfida anche le piste di sabbia del deserto. E comunque questa è una bella livrea, veramente!
L'ho visto decine di volte dal vivo, purtroppo non ci ho mai volatoMiloR ha scritto:E' un aereo fantastico, l'ultimo di una generazione!b747-8 ha scritto:Il 727, come tutti i plurimotore con motori in coda, è semplicemente affascinante. Poi il 727 non è un aereo: è un mulo, che sfida anche le piste di sabbia del deserto. E comunque questa è una bella livrea, veramente!
Infraestrutture MINIME e grande capacità appunto in terrenti non idonei.
Sempre nel cuore, lo adoro.
Beh era un gioiellino, nonosante fosse l'ultimo aereo a imbarcare l'ingegnere (mio cugino l'ha coperto questo ruolo!)i-daxi ha scritto:
L'ho visto decine di volte dal vivo, purtroppo non ci ho mai volatoe sono riuscito a fotografarlo solo una volta, tra l'altro a distanza e per puro caso
![]()