Comunque eccovi il prodotto!!!
Base 737 Skymodel 1/144

Mancano ancora le decal del modello e il lucido...ma ho preferito scattare ora tanto già so che dopo il lucido, le decal del coroguard, e no step e altre tenderanno ad aggrottarsi...

Moderatore: Staff md80.it
Empirica!!!! tranne le decals di Nazca, tutte quelle che ho provato fino ad ora hanno la tendenza a fare "bolle" o rugosità una volta spruzzato il lucido benchè ad acqua...brutti ha scritto:bello!!!!
come sai già che le decals tenderanno ad aggrottarsi?
Cambiare lucido no eh!????Typhoon ha scritto:Empirica!!!! tranne le decals di Nazca, tutte quelle che ho provato fino ad ora hanno la tendenza a fare "bolle" o rugosità una volta spruzzato il lucido benchè ad acqua...brutti ha scritto:bello!!!!
come sai già che le decals tenderanno ad aggrottarsi?
taci và...che mi sono accorto della magagna a decals seccate...I-BRMA ha scritto:Cambiare lucido no eh!????Typhoon ha scritto:Empirica!!!! tranne le decals di Nazca, tutte quelle che ho provato fino ad ora hanno la tendenza a fare "bolle" o rugosità una volta spruzzato il lucido benchè ad acqua...brutti ha scritto:bello!!!!
come sai già che le decals tenderanno ad aggrottarsi?![]()
Per quanto riguarda il modello, buona la realizzazione... però potevi correggere (con facilità) l'errore sulla registrazione....
peccato perchè "rovina" un bel modello...