linate parigi

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nocturnus
00500 ft
00500 ft

linate parigi

Messaggio da nocturnus »

Ciao a tutti,
ad agosto andrò a parigi a trovare mia sorella...partirò da linate con easy jet alle 13.25 per parigi Orly...
Speriamo di non avere la mia solita paura :oops:
Nessuno del forum farà il mio stesso viaggio?? Condividere un viaggio con uno che condivide qs forum sarebbe per me splendido!!!
Ciao a tutti
Noc
camicius
FL 150
FL 150

Re: linate parigi

Messaggio da camicius »

nocturnus ha scritto:Ciao a tutti,
ad agosto andrò a parigi a trovare mia sorella...partirò da linate con easy jet alle 13.25 per parigi Orly...
Speriamo di non avere la mia solita paura :oops:
Nessuno del forum farà il mio stesso viaggio?? Condividere un viaggio con uno che condivide qs forum sarebbe per me splendido!!!
Ciao a tutti
Noc
Mi piacerebbe! Ma per Agosto ho già prenotato per Stoccolma!
Non ho mai viaggiato con EasyJet, ma spero di riuscire a rimediare un giorno!!!

Ciao
Andrea

p.s. Giusto per capire, di cosa hai paura? O anche, la paura ha avuto un punto di inizio (magari un viaggio particolarmente turbolento) o è una cosa che hai sempre avuto?
----
Pilotastro della domenica
Il decollo è facoltativo, l'atterraggio, obbligatorio
VBS PPL Achieved! - Le mie Jetphotos- Le mie foto, aerei e non solo...
Immagine
nocturnus
00500 ft
00500 ft

Re: linate parigi

Messaggio da nocturnus »

Ciao Camicius,
ho sempre avuto un pó di paura, non mi ha mai limitato nei viaggi, ma prima di salire in aereo ho sempre il timore e durante il volo sono sempre con tutte le antenne estratte per percepire ogni strano rumore o sensazione... Lo so,è stupido, ma non riesco a togliermi questa strana sensazione di "non sicurezza" , ma ripeto non mi sono mai privato di viaggiare... Chissà magari un giorno sarò sereno come mia moglie che si trova perfettamente a suo agio in volo come amterra :)
Rispondi