
Stefano
http://www.backpacker.it

Lufthansa Italia, Airbus 319

PIA, Boeing 777-200LR
Moderatore: Staff md80.it
Ciao!backpacker ha scritto:Credo Emirates sia stata "pioniera" nel porre il suo logo sotto la pancia. Che io sappia solo la "rivale" Qatar e la PIA l'hanno seguita (copiata?). In effetti, ha una visibilità migliore anche se si traduce in un costo in termini di verniciatura.
aggiungerei anche airberlinbackpacker ha scritto:Credo Emirates sia stata "pioniera" nel porre il suo logo sotto la pancia. Che io sappia solo la "rivale" Qatar e la PIA l'hanno seguita (copiata?). In effetti, ha una visibilità migliore anche se si traduce in un costo in termini di verniciatura.
backpacker ha scritto:Il 777-200LR ha le ali più lunghe allora? Ovvero, che differenza c'è tra la serie ER e quella LR aparte la più ampia autonomia di volo?
Ciao!:Dbackpacker ha scritto:Credo Emirates sia stata "pioniera" nel porre il suo logo sotto la pancia. Che io sappia solo la "rivale" Qatar e la PIA l'hanno seguita (copiata?). In effetti, ha una visibilità migliore anche se si traduce in un costo in termini di verniciatura.
Sotto i Livingston c'è la ''irriverente'' scritta SEE YOU LATER.i-daxi ha scritto: Ciao!:D
Anche Livingston mi pare![]()
http://www.airliners.net/photo/Livingst ... 45d02ee08e
Sì, era solo per citarla tra quelle che mostrano la scritta sulla pancia dei propri aerei.MarcoLIN72 ha scritto:Sotto i Livingston c'è la ''irriverente'' scritta SEE YOU LATER.i-daxi ha scritto: Ciao!:D
Anche Livingston mi pare![]()
http://www.airliners.net/photo/Livingst ... 45d02ee08e