Intervista visto M-1
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
Intervista visto M-1
ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe dirmi come funziona l'intervista per avere il visto M-1? Esiste il rischio di non ottenerlo? A voi quali domande hanno fatto?
- =Casio=
- 05000 ft
Re: Intervista visto M-1
Ciao anche io devo farla, da quel che ho capito è difficile che te lo neghino. l'importante è che gli fai capire che tu in america ci vai solo per studio e non hai alcuna intenzione di rimanerci terminate le licenze (che sia vero o meno è un altro discorso). in che scuola vai?
- overclock25
- 01000 ft
Una cavolata, ti fanno qualche domanda su ciò che andrai a fare, tutto in modo molto semplice e non in stile interrogatorio GESTAPO...il tutto dura un paio di minuti.
Stai tranquillo
Stai tranquillo

Green Book
- AirGek
- FL 500
=Casio= ha scritto:Ciao anche io devo farla, da quel che ho capito è difficile che te lo neghino. l'importante è che gli fai capire che tu in america ci vai solo per studio e non hai alcuna intenzione di rimanerci terminate le licenze (che sia vero o meno è un altro discorso). in che scuola vai?
Della serie sgancia i soldi e togliti dai piedi.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
- =Casio=
- 05000 ft
Piu o meno il succo è quello ma in aggiunta voglio esser certo che mentre sganci i soldi non ti venga in mente di lavorare in nero.AirGek ha scritto:Della serie sgancia i soldi e togliti dai piedi.=Casio= ha scritto:Ciao anche io devo farla, da quel che ho capito è difficile che te lo neghino. l'importante è che gli fai capire che tu in america ci vai solo per studio e non hai alcuna intenzione di rimanerci terminate le licenze (che sia vero o meno è un altro discorso). in che scuola vai?