Intervista visto M-1

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fra0015
00500 ft
00500 ft

Intervista visto M-1

Messaggio da fra0015 »

ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe dirmi come funziona l'intervista per avere il visto M-1? Esiste il rischio di non ottenerlo? A voi quali domande hanno fatto?
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Re: Intervista visto M-1

Messaggio da =Casio= »

Ciao anche io devo farla, da quel che ho capito è difficile che te lo neghino. l'importante è che gli fai capire che tu in america ci vai solo per studio e non hai alcuna intenzione di rimanerci terminate le licenze (che sia vero o meno è un altro discorso). in che scuola vai?
overclock25
01000 ft
01000 ft

Messaggio da overclock25 »

Una cavolata, ti fanno qualche domanda su ciò che andrai a fare, tutto in modo molto semplice e non in stile interrogatorio GESTAPO...il tutto dura un paio di minuti.

Stai tranquillo :D
Green Book
AirGek
FL 500
FL 500

Messaggio da AirGek »

=Casio= ha scritto:Ciao anche io devo farla, da quel che ho capito è difficile che te lo neghino. l'importante è che gli fai capire che tu in america ci vai solo per studio e non hai alcuna intenzione di rimanerci terminate le licenze (che sia vero o meno è un altro discorso). in che scuola vai?

Della serie sgancia i soldi e togliti dai piedi.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
=Casio=
05000 ft
05000 ft

Messaggio da =Casio= »

AirGek ha scritto:
=Casio= ha scritto:Ciao anche io devo farla, da quel che ho capito è difficile che te lo neghino. l'importante è che gli fai capire che tu in america ci vai solo per studio e non hai alcuna intenzione di rimanerci terminate le licenze (che sia vero o meno è un altro discorso). in che scuola vai?
Della serie sgancia i soldi e togliti dai piedi.
Piu o meno il succo è quello ma in aggiunta voglio esser certo che mentre sganci i soldi non ti venga in mente di lavorare in nero.
Rispondi