salve a tutti mi sto accingendo al mio secondo volo intercontinentale sempre via madrid destinazione Rio tra 15 gg
seppure l'anno scorso è stato a tratti quasi piacevole il tragitto per me che volo sempre con un certo disagio adesso il countdown non procede in maniera pacata perchè penso che la tratta sia piu' ostica, per le eventuali forti turbolenze e le maggiori ore di volo che inconsapevolemente associo ad un maggiore pericolo.
inoltre qc può indicarmi quale è la rotta seguita generalmente via Madrid per Rio ? quante ore dura il volo sul sito dicono 10.30 ma forse è arrotondato per eccesso o almeno spero sia cosi
grazie per i Vs sempre utili suggerimenti
volo intercontinentale
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: volo intercontinentale
Sulla rotta, beh, te la potrei solo indicare da viaggiatore ventennale, per cui, lascio la risposta a mani più esperte.In quanto al tempo di volo è sicuramente in eccesso da Madrid ma non di molto, toglierei la mezz'ora e lascerei le 10.franklinn ha scritto:salve a tutti mi sto accingendo al mio secondo volo intercontinentale sempre via madrid destinazione Rio tra 15 gg
seppure l'anno scorso è stato a tratti quasi piacevole il tragitto per me che volo sempre con un certo disagio adesso il countdown non procede in maniera pacata perchè penso che la tratta sia piu' ostica, per le eventuali forti turbolenze e le maggiori ore di volo che inconsapevolemente associo ad un maggiore pericolo.
inoltre qc può indicarmi quale è la rotta seguita generalmente via Madrid per Rio ? quante ore dura il volo sul sito dicono 10.30 ma forse è arrotondato per eccesso o almeno spero sia cosi
grazie per i Vs sempre utili suggerimenti
Io tra 12 giorni invece sarò in volo verso Salvador de Bahia.
Sarai quasi sicuramente a bordo di un A340-600... Beh, cosa di meglio nel volere e volare?
Tranquillo.