Il 17 agosto ci sarà il concerto degli Iron Maiden a Codroipo, sapete dove si può scoprire quando e dove atterreranno con il loro bellissimo aereo? Visto che sarò in ferie da quelle parti mi piacerebbe poterlo vedere...
ste1978 ha scritto:Il 17 agosto ci sarà il concerto degli Iron Maiden a Codroipo, sapete dove si può scoprire quando e dove atterreranno con il loro bellissimo aereo? Visto che sarò in ferie da quelle parti mi piacerebbe poterlo vedere...
thanks
Ciaooo
La livrea più tamarra mai vista.
Comunque potrebbe essere o Ronchi o più probabilmente Venezia
Potrebbe essere che lo piloti Bruce Dickinson in persona visto che nella vita ora fa il pilota di 757. Se vi interessa in MP posso dirvi dove recuperare i documentari sulla storia dell'aviazione moderna "Flying Heavy Metal" condotti di Bruce, un vero spasso
neutrinomu ha scritto:Potrebbe essere che lo piloti Bruce Dickinson in persona visto che nella vita ora fa il pilota di 757. Se vi interessa in MP posso dirvi dove recuperare i documentari sulla storia dell'aviazione moderna "Flying Heavy Metal" condotti di Bruce, un vero spasso
Credo che il pilota sia quasi certo che sia lui... si si mandami MP che mi interessa quel documentario .. Grazie
Dal sito dei Maiden era previsto il viaggio sull'Ed Force One con Partenza da Londra e arrivo a Ronchi, direttamente il 17 agosto, io sarò in aereoporto prima del concerto.
Comunque appena ho le informazioni esatte sul giorno e sull'orario esatto dell'arrivo ve le comunico.
Il mio amico (controllore di volo a LIPQ) ritorna a lavorare il 9 agosto, quindi da quella data spero di aver info più precise.