klm

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
chinox
00500 ft
00500 ft

klm

Messaggio da chinox »

Eccomi a molestarvi, alcuni giorni fa avedo domandato a voi viaggiando con una bimba di p6 mesi da amsterdam a lima e ritorno con KLM, se potevo richiedere la culla, la richiesta della culla l'ho fatta e dalla gestione prenotazione la vedo confermata.

Ora mi sorge un altra domanda, al momento del ceckin online che ormai faccio da anni, cosa dovro fare, mi spiego verro indirizzato su dei posti di default ovvero quelli predisposti per la culla o come mi devo comportare..

A voi esperti la risposta.

grazie Marco.
chinox
00500 ft
00500 ft

Re: klm

Messaggio da chinox »

altra cosa, io faro il volo malpensa amsterdam amsterdam lima il 16-12-10 mentre il ritorno lo faro il 06-01-11 da lima a amsterdam e poi avevo il volo kl 1631 amsterdam malpensa,

Ma questa mattina ho scopertoi che il volo 1631 amst. mxp e' stato cancellato e mi hanno messo sul volo kl 1621 per linate , a qualcuno risulta veritiera la cancellazione del volo 1631 per quel periodo.
ho diritto a qualche indennizzo?

ciao..
araial14
FL 500
FL 500

Re: klm

Messaggio da araial14 »

Se sia vero che questo volo è stato cancellato oppure no, non te lo so dire, sicuramente però ( considerandola come ipotesi) no, non aspettarti nessun tipo di indennizzo.
In quanto alla culla, i posti ti saranno assegnati sicuramente difronte ad essa.
Immagine
Immagine
Rispondi