Eagles airlines
Moderatore: Staff md80.it
-
- Warned user
Eagles airlines
Riporto da Agi.it:
(AGI) – Catanzaro, 2 ago. – Eagles airlaines colleghera’ gli aeroporti calabresi di Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio e Crotone con Venezia, mentre sono allo studio voli per altre citta’ italiane e per destinazioni estere. La notizia e’ stata comunicata ai giornalisti questa mattina, durante una conferenza stampa alla quale hanno preso parte, tra gli altri, oltre al Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, l’amministratore delegato della compagnia Mauro Calvano ed i presidenti delle societa’ di gestione degli scali. La novita’ riguarda l’istituzione di un volo trisettimanale per la citta’ lagunare da Lamezia Terme e da Reggio ed un collegamento settimanale da Crotone. “Stiamo pensando di collegare gli aeroporti calabresi in un sistema a rete – ha detto Scopelliti – evitando le conflittualita’ del passato. Occorre vedere come valorizzare gli scali in un progetto di affermazione e rilancio. Guardiamo a Lamezia Terme come aeroporto leader per la sua centralita’ geografica rispetto al territorio regionale, a Reggio come scalo del Mediterraneo oltre che dell’area dello Stretto, mentre per Crotone pensiamo di potenziare i voli charter. Si tratta – ha aggiunto il presidente – di caratterizzare ciascuno scalo nell’ambito di un sistema unico ed omogeneo. Cio’ non significa realizzare un’unica societa’ di gestione, ma creare una rete di servizi”. Eagles Airlaines ha gia’ messo a disposizione tre arei Fokker da 100 posti acquisiti dalla flotta airlines. “Entro l’estate – ha detto l’a.d. Calvano – saranno effettuati i primi voli per rodare bene il meccanismo ma stiamo pensando a collegamenti con Monaco e Milano”. Calvano assicura prezzi contenuti e soprattutto chiari: “Sara’ – ha affermato – un prezzo pulito, senza voci nascoste”.
Sulla necessita’ di una maggiore integrazione fra gli scali calabresi hanno insistito tutti gli interlocutori presenti. Da Vincenzo Speziali, presidente della sacal, societa’ di gestione dell’aeroporto lametino, a Pasquale Bova, presidente della Sogas reggina ed a Fortunato Roberto Salerno, responsabile della gestione dello scalo crotonese. “Penso – ha detto Speziali – ad una sorta di federalismo affinche’ si realizzi una voce unica nell’interlocuzione con le compagnie, raggiungendo una maggiore forza contrattuale e realizzando economie di scala”. Fausto orsomarso, consigliere regionale con delega ai trasporti, annuncia tempi brevissimi per il nuovo piano regionale di settore: “E’ uno degli obiettivi della Giunta regionale. Entro settembre – ha detto – pubblicheremo il bando per il coordinamento del nuovo piano”. (AGI)
(AGI) – Catanzaro, 2 ago. – Eagles airlaines colleghera’ gli aeroporti calabresi di Lamezia Terme (Catanzaro), Reggio e Crotone con Venezia, mentre sono allo studio voli per altre citta’ italiane e per destinazioni estere. La notizia e’ stata comunicata ai giornalisti questa mattina, durante una conferenza stampa alla quale hanno preso parte, tra gli altri, oltre al Presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, l’amministratore delegato della compagnia Mauro Calvano ed i presidenti delle societa’ di gestione degli scali. La novita’ riguarda l’istituzione di un volo trisettimanale per la citta’ lagunare da Lamezia Terme e da Reggio ed un collegamento settimanale da Crotone. “Stiamo pensando di collegare gli aeroporti calabresi in un sistema a rete – ha detto Scopelliti – evitando le conflittualita’ del passato. Occorre vedere come valorizzare gli scali in un progetto di affermazione e rilancio. Guardiamo a Lamezia Terme come aeroporto leader per la sua centralita’ geografica rispetto al territorio regionale, a Reggio come scalo del Mediterraneo oltre che dell’area dello Stretto, mentre per Crotone pensiamo di potenziare i voli charter. Si tratta – ha aggiunto il presidente – di caratterizzare ciascuno scalo nell’ambito di un sistema unico ed omogeneo. Cio’ non significa realizzare un’unica societa’ di gestione, ma creare una rete di servizi”. Eagles Airlaines ha gia’ messo a disposizione tre arei Fokker da 100 posti acquisiti dalla flotta airlines. “Entro l’estate – ha detto l’a.d. Calvano – saranno effettuati i primi voli per rodare bene il meccanismo ma stiamo pensando a collegamenti con Monaco e Milano”. Calvano assicura prezzi contenuti e soprattutto chiari: “Sara’ – ha affermato – un prezzo pulito, senza voci nascoste”.
Sulla necessita’ di una maggiore integrazione fra gli scali calabresi hanno insistito tutti gli interlocutori presenti. Da Vincenzo Speziali, presidente della sacal, societa’ di gestione dell’aeroporto lametino, a Pasquale Bova, presidente della Sogas reggina ed a Fortunato Roberto Salerno, responsabile della gestione dello scalo crotonese. “Penso – ha detto Speziali – ad una sorta di federalismo affinche’ si realizzi una voce unica nell’interlocuzione con le compagnie, raggiungendo una maggiore forza contrattuale e realizzando economie di scala”. Fausto orsomarso, consigliere regionale con delega ai trasporti, annuncia tempi brevissimi per il nuovo piano regionale di settore: “E’ uno degli obiettivi della Giunta regionale. Entro settembre – ha detto – pubblicheremo il bando per il coordinamento del nuovo piano”. (AGI)
Ultima modifica di daniez il 3 agosto 2010, 11:44, modificato 1 volta in totale.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Eagles airlaines
Ma c'è scritto davvero "airlaines"??? 

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- Warned user
asp che controllo non vorrei essermi sbagliato io
-
- FL 500
Si...Slowly ha scritto:Ma c'è scritto davvero "airlaines"???

Dovrebbe essere giusto però!

Ultima modifica di MD82_Lover il 3 agosto 2010, 11:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Warned user
Re: Eagles airlines
Ci stava scritto sul serio .. sarà stato un errore di battitura penso, perchè nel testo lo pronuncia bene
- AirGek
- FL 500
L'ho detto io che pian piano avrei preso il potere sulla lingua di Scekspir, anche se in questo caso c'è una e di troppo.
Eniuei de victori is main.
Eniuei de victori is main.

Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
-
- FL 500
Marò che lapsus...MD82_Lover ha scritto:Si...Slowly ha scritto:Ma c'è scritto davvero "airlaines"???
Dovrebbe essere giusto però!

E si che l'americano dovrei averlo bene in testa!
-
- Warned user
Ecco il servizio:
http://www.videocalabria.tv/rvc/servizi ... nezia.html
http://www.videocalabria.tv/rvc/servizi ... nezia.html
- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:
Insomma cominciano... 
con tre Fokker 100 per poi passare al Sukhoi Superjet...
Il loro sito...
http://www.eaglesairlines.com/
In bocca al lupo!!!!!

con tre Fokker 100 per poi passare al Sukhoi Superjet...
Il loro sito...
http://www.eaglesairlines.com/
In bocca al lupo!!!!!

"La vita è troppo breve per bere vini mediocri" - Johann Wolfgang von Goethe 

- L_P
- FL 150
Preferivo i colori della vecchia Alpi Eagles, ma gli auguro di non diventare l'ennesimo tentativo fallito di una compagnia regionale italiana (vedi Club Air, Italiatour, ecc...)
Luca

Olympus SP-590UZ
Olympus SP-590UZ
- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:
Speriamo di no... ma mi sa che siamo alle solite... si fondano compagnie prendendo aerei scartati da altre compagnie e in leasing... i tre Fokker dicono che sono ex Air France...
Perchè non fondiamo una compagnia nostra? HO già il nome: md80.it
E dato che ci siamo prendiamo anche un aeroporto... tanto abbiamo tutto qui mi sembra... piloti, assistenti, rampisti...
Dai su... colletta... 10 euro a testa!!!
Perchè non fondiamo una compagnia nostra? HO già il nome: md80.it

E dato che ci siamo prendiamo anche un aeroporto... tanto abbiamo tutto qui mi sembra... piloti, assistenti, rampisti...

Dai su... colletta... 10 euro a testa!!!

-
- Warned user
Ma anche 1000 euro a testa per essere socio di una compagnia aerea ... io ci sto
- flyforever85
- 10000 ft
Atterando a Venezia il 13 Agosto ho fotografato questo Fokker 100 della Eagles Airlens. Mi sono domandato che compagnia potesse essere dal momento che non l'avevo mai sentita nominare prima.
Spero di far cosa gradita inserendo questa foto... perdonate la qualità

Spero di far cosa gradita inserendo questa foto... perdonate la qualità

-
- FL 500
Gnente...al nome di 'sta compagnia hanno fatto il malocchio...flyforever85 ha scritto:Atterando a Venezia il 13 Agosto ho fotografato questo Fokker 100 della Eagles Airlens

flyforever85...scherzo eh?

- AirGek
- FL 500
Che bellino che è il Fokker 100.
Tempi duri creano uomini forti,
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Proprio oggi ho pubblicato una notizia sul Portale su Eagles Airlines:
http://www.md80.it/2010/08/25/con-il-ve ... -airlines/
Paolo
http://www.md80.it/2010/08/25/con-il-ve ... -airlines/
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:
AirGek ha scritto:Che bellino che è il Fokker 100.
Si, molto bellino... sembra un CRJ ma col muso del A320... proprio bello... peccato che la Fokker non ci sia più...

- flyforever85
- 10000 ft
Non ho capito la battuta... ti riferisci al 13 Agosto???MD82_Lover ha scritto:Gnente...al nome di 'sta compagnia hanno fatto il malocchio...flyforever85 ha scritto:Atterando a Venezia il 13 Agosto ho fotografato questo Fokker 100 della Eagles Airlens![]()
![]()
flyforever85...scherzo eh?![]()

Era Venerdì non Martedì

-
- FL 500
No...mi "riferisco"flyforever85 ha scritto: Non ho capito la battuta... ti riferisci al 13 Agosto???![]()
![]()
Era Venerdì non Martedì

- Skip100
- 05000 ft
- Contatta:
Wikipedia mi dice che il Fokker 100 che hanno in flotta è registrato come I-GIOA ma dalla foto nel loro sito mi sembra che la sigla inizi per F....
Ho controllato su airframes.org e I-GIOA mi da inesistente mentre F-GIOA mi dice appunto che è un Fokker 100.
Qualcuno sa l'esatta registrazione del Fokker 100 della Eagles Airlines?
Ho controllato su airframes.org e I-GIOA mi da inesistente mentre F-GIOA mi dice appunto che è un Fokker 100.
Qualcuno sa l'esatta registrazione del Fokker 100 della Eagles Airlines?

-
- Rullaggio
- cabronte
- FL 500
Veramente un peccato, anche a me piace tantissimo il Fokker 100!Skip100 ha scritto:AirGek ha scritto:Che bellino che è il Fokker 100.
Si, molto bellino... sembra un CRJ ma col muso del A320... proprio bello... peccato che la Fokker non ci sia più...

Ale
- flyforever85
- 10000 ft
eheheh essì che ero stato attento a scriverlo correttamente AIRLINES.... dai dai magari tutto ciò le porta fortuna!!!MD82_Lover ha scritto:No...mi "riferisco"flyforever85 ha scritto: Non ho capito la battuta... ti riferisci al 13 Agosto???![]()
![]()
Era Venerdì non Martedìche il topic è stato aperto con Eagles Airlaines tra lo stupore generale, poi io ci ho messo il carico da dieci dicendo che forse era giusto così e poi arrivi tu con quello da undici che la chiami Eagles Airlens...che partitaccia ragazzi...
![]()

-
- Rullaggio
Col fatto che fa alcune delle tratte che faceva Alpi Eagles (lamezia-venezia, etc.), in molti la confonderanno con quella compagnia.
Fatto di proposito secondo voi?
Fatto di proposito secondo voi?
- L_P
- FL 150