Saluti e volo

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
nightblade
02000 ft
02000 ft

Saluti e volo

Messaggio da nightblade »

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un bel pò come dire.... dietro alle quinte.
Sono un ragazzo di 24 anni, studente universitario, con una grandissima passione per il volo (sopratutto di linea) e da anni pilota virtuale. So che forse sono azzardato e che, molti di voi mi criticheranno e che diranno "e ma allora anch'io..." oppure "se fosse così semplice lo farebbero tutti", ma io comunque ci provo nella speranza che un mio grande desiderio venga avverato e che, sopratutto, non mi bannino dal forum. Non è che qualcuno di voi ha conoscenze in Alitalia che opera sui voli indicati in calce? Perchè mi piacerebbe tantissimo poter stare un pò con i piloti sull'md e se non approfitto adesso non so quando mi ricapita visto che forse Alitalia li pensionerà tutti :cry: . Se conoscete qualche pilota o anche assistenti di volo che mi possono aiutare, per favore fatemelo sapere anche solo in privato, così provo a disturbarli per un giretto in cabina :oops: . Grazie davvero di cuore a tutti e spero un giorno di potervi essere d'aiuto o anche solo di compagnia.
Ci si vede nei threads!!!
Ultima modifica di nightblade il 1 novembre 2005, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

E ma allora anch'io!!!!!!!

E poi scusa, se fosse così semplice lo farebbero tutti!!!!!!

Eh eh eh!!!!!!

Ciao benvenuto!

:wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
nightblade
02000 ft
02000 ft

re: Saluti e volo

:lol: :lol: :lol:

troppo forte slowly!!!!

è bello essere fra voi. :D
darth.miyomo
Banned user
Banned user

Re: Saluti e volo

Messaggio da darth.miyomo »

nightblade";p="45765 ha scritto:Perchè mi piacerebbe tantissimo poter stare un pò con i piloti sull'md e se non approfitto adesso non so quando mi ricapita visto che forse Alitalia li pensionerà tutti :cry:
Speriamo non "proprio" tutti... ;-)
nightblade
02000 ft
02000 ft

Si hai ragione miyomo, forse ho esagerato facendo di tutta l'erba un fascio nel dire "tutti". Scusate, ovvero scusami MD... :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao nightblade... :D
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: re: Saluti e volo

Messaggio da Slowly »

nightblade";p="45771 ha scritto:Si hai ragione miyomo, forse ho esagerato facendo di tutta l'erba un fascio nel dire "tutti". Scusate, ovvero scusami MD... :wink:
Questo parla pure con gli aerei...............:crazy:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Eh... La pazzia incombe... :D:D
Federico
Immagine
Immagine
nightblade
02000 ft
02000 ft

c'è chi sussurra ai cavalli e chi agli aerei... perchè che c'è di strano? :smileyinthejar: :lol:
ragazzi, ma la mia ricerca di una, emm come dire... "raccomandazione" l'ho fatta nella sezione giusta del forum? oppure dite che posso farla anche in qualche altra sezione dove, magari, avrei maggior probabilità di successo? i piloti che ci sono qua non possono aiutarmi vero? :thanks:
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Ormai hai aperto un 3D qui. Come nuovo utente è la sezione giusta...
Ma se vuoi parlare proprio di questa "raccomandazione" personalmente consiglio Discussioni Generiche di Aviazione. :wink:
I piloti che appartengono a questo forum sono molto disponibili e gentili. Credo che se conoscano il collega che farà quella tratta lo avviserebbero della tua possibile visita. Ma non credo che sia semplice sapere con 20 giorni abbondanti di anticipo chi effetuerà il volo...
Comunque sappi che chiederei anch'io un favore di questo tipo se dovessi prendere un AZA... :wink:

Ciao!
Federico
Immagine
Immagine
nightblade
02000 ft
02000 ft

grazie galaxy, sei stato molto esauriente. sono convinto anch'io che i piloti AZA del forum siano persone molto disponibili e gentili, quindi la mia speranza va anche un pò a loro... :signhelp:

dici che 20 giorni sono ancora troppi? boh... se lo dici tu mi fido.

io comunque domani vedo di rivolgere la mia domanda anche nell'altro settore del forum.

grazie davvero ragazzi! spero di farcela... :!: fate il tifo per me vi prego :)
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

Non fidarti, ma da qualche affermazione di qualche pilota qualche tempo fa mi è sembrato di capire questo. Poi mi sembrerebbe normale che funzionasse così.. Se qualche pilota ci illuminasse su cosa avviene nella realtà sarebbe meglio :wink:

Ciau
Federico
Immagine
Immagine
Galaxy
FL 400
FL 400

Messaggio da Galaxy »

:D:D:D Tranquillo che tifiamo sempre per gli amici!!!! :D:D:D:D
Federico
Immagine
Immagine
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Per continuare a discuteere di questo topic, andiamo nell'altro aperto, in Discussioni Generiche di Aviazione.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Benvenuto.. ;)
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Rispondi