"Estendere" il biglietto aereo.
Moderatore: Staff md80.it
- IGMD80
- 05000 ft
"Estendere" il biglietto aereo.
Ciao a tutti, sono in Israele, un mio amico Sudafricano ha "perso" il suo volo di ritorno data 9 Agosto Tel Aviv - Madrid - Johannesburg e chiedeva se era possibile avere un rimborso o cambiare la data del biglietto (nonostante la data sia già passata).
Il volo TA - Madrid era con El Al, quello Madrid - Johannesburg con Iberia...
Vi ringrazio per l'attenzione.
Luca
Luca

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
Re: "Estendere" il biglietto aereo.
dipende dal tipo di biglietto, con un biglietto di business fai quello che vuoi, già una full fare di economy credo abbia delle limitazioni. le tariffe scontate prevedono penali per il cambio data.IGMD80 ha scritto:Ciao a tutti, sono in Israele, un mio amico Sudafricano ha "perso" il suo volo di ritorno data 9 Agosto Tel Aviv - Madrid - Johannesburg e chiedeva se era possibile avere un rimborso o cambiare la data del biglietto (nonostante la data sia già passata).
Luca
.... ma questo andava da tlv a johannesburg via madrid???

Ti!
- IGMD80
- 05000 ft
C'è da dire che si è svegliato ora, quando il volo è già bello che "partito"... E' ancora possibile cambiare?mermaid ha scritto:dipende dal tipo di biglietto, con un biglietto di business fai quello che vuoi, già una full fare di economy credo abbia delle limitazioni. le tariffe scontate prevedono penali per il cambio data.IGMD80 ha scritto:Ciao a tutti, sono in Israele, un mio amico Sudafricano ha "perso" il suo volo di ritorno data 9 Agosto Tel Aviv - Madrid - Johannesburg e chiedeva se era possibile avere un rimborso o cambiare la data del biglietto (nonostante la data sia già passata).
Luca
.... ma questo andava da tlv a johannesburg via madrid???

- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Oh be' questo e' semplice....
NO
se la data e' passata per l'aerocompagnia e' un NO SHOW (ovvero non ti sei presentato), il biglietto viene chiuso e nessun rimborso o cambio viene permesso (soprattutto dopo una settimana)
UNICA ECCEZIONE se hai un lutto in famiglia (documentato dal comune/consolato/ecc), OPPURE hai avuto un incidente e sei in ospedale immobilizzato (vedi sopra per la documentazione)....
Ma non mi pare sia il tuo caso....
Ciao
P.S. Ma mi spieghi come a fatto a perdere il volo???
NO
se la data e' passata per l'aerocompagnia e' un NO SHOW (ovvero non ti sei presentato), il biglietto viene chiuso e nessun rimborso o cambio viene permesso (soprattutto dopo una settimana)
UNICA ECCEZIONE se hai un lutto in famiglia (documentato dal comune/consolato/ecc), OPPURE hai avuto un incidente e sei in ospedale immobilizzato (vedi sopra per la documentazione)....
Ciao
- IGMD80
- 05000 ft
Immaginavo, in ogni caso si è innamorato di una canadese. La ragione più antica del mondo.SuperMau ha scritto:Oh be' questo e' semplice....
NO
Ciao

- SuperMau
- FL 450
Bel fenomeno....spero ne valga la pena, sto' giochetto non gli costa di sicuro due lire....IGMD80 ha scritto:
Immaginavo, in ogni caso si è innamorato di una canadese. La ragione più antica del mondo.
eeeehh...sempre vero...tira piu' un xxxx di yyyy che un carro di buoi ...
- IGMD80
- 05000 ft
SuperMau ha scritto:Bel fenomeno....spero ne valga la pena, sto' giochetto non gli costa di sicuro due lire....IGMD80 ha scritto:
Immaginavo, in ogni caso si è innamorato di una canadese. La ragione più antica del mondo.
eeeehh...sempre vero...tira piu' un xxxx di yyyy che un carro di buoi ...
Ahah lo dico sempre che andare a p****** costa meno che fidanzarsi

- SuperMau
- FL 450
Sei indietro...Non si dice piu' cosi.... si dice "valutare le possibilita' che il mercato offre"....IGMD80 ha scritto:
Ahah lo dico sempre che andare a p****** costa meno che fidanzarsi

- mermaid
- Quality, Safety, Environment Management
- mormegil
- FL 300

Un sudafricano che s'innamora di una canadese ad Israele.

- IGMD80
- 05000 ft
Sono in un kibbutz... Succede di tuttomormegil ha scritto:![]()
![]()
![]()
Un sudafricano che s'innamora di una canadese ad Israele.
![]()