Mia ultima spottata in terra italica per un bel po, con qualche scatto da 2 posti che mi piaciono tanto!
Saluto e ringrazio tutti i presenti sia nel pomeriggio che la sera a cena! Grandi risate "economiche"
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
ale
per Arya: niente flyOristano, c'è passato già a 1000piedi in quella posizione!!!
And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right. from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
Noi non siamo potuti venire a festeggiare proprio grazie.. al festeggiato!!!
Oggi ho visto la FlyOristano allo stand mentre ero a pranzo... tanto ammmmore per il frullatore..
E comunque le tue foto fanno schifo, dillo che le fai con la compattina...
" Sembra magnifico Kowalski ma.. può volare? "
" Certo, se lo pieghiamo qui, qui, qui e qui! "
Arya ha scritto:Noi non siamo potuti venire a festeggiare proprio grazie.. al festeggiato!!!
Oggi ho visto la FlyOristano allo stand mentre ero a pranzo... tanto ammmmore per il frullatore..
domani spero di beccarlo dall'airside sia EW che l'oristano, le due PERLE dello spotting di FCO!
Domani vengo dalle tue parti eh, parto a mezzogiorno
Arya ha scritto:Noi non siamo potuti venire a festeggiare proprio grazie.. al festeggiato!!!
domani spero di beccarlo dall'airside sia EW che l'oristano, le due PERLE dello spotting di FCO!
Domani vengo dalle tue parti eh, parto a mezzogiorno
Ew lo becchi all'avio 4 davanti al painting hangar mmmm ehy cekkinara io domani sono 7/15 forse il tempo per incontravi lo trovo il mio numero di radio lo sai