BIGLIETTO AEREO CON RITORNO APERTO
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
BIGLIETTO AEREO CON RITORNO APERTO
Devo partire per gli USA a Ottobre e siccome la data di ritorno non è certa mi chiedevo come potessi prenotare un biglietto aperto online! Devo per forza rivolgermi ad un'agenzia di viaggio???
- SuperMau
- FL 450
- Località: Polderbaan, sempre dritto, semaforo, la seconda a destra....
Re: BIGLIETTO AEREO CON RITORNO APERTO
Non e' detto...puoi comperare un biglietto a/r cambiabile con ritorno a 6 mesi (o un anno), che puoi cambiare dietro una penale (di 50 o 100 eur dipende).
Metti la data piu' lontana possibile e poi lo cambi quando serve.
Molto piu' facile e economico
-
- 00500 ft
Cioè prenoto un biglietto normalissimo di a/r ?? L'hai già fatto?? io sarei interessato a volare con American airlines o comunque membro di One World.SuperMau ha scritto:Non e' detto...puoi comperare un biglietto a/r cambiabile con ritorno a 6 mesi (o un anno), che puoi cambiare dietro una penale (di 50 o 100 eur dipende).
- SuperMau
- FL 450
Devi solo guardare nelle condizioni tariffarie di prendere un biglietto che ti permetta il cambio, dovrebbe essere in Economy, la classe di biglietto M o H..MarcoB. ha scritto:Cioè prenoto un biglietto normalissimo di a/r ?? L'hai già fatto?? io sarei interessato a volare con American airlines o comunque membro di One World.SuperMau ha scritto:Non e' detto...puoi comperare un biglietto a/r cambiabile con ritorno a 6 mesi (o un anno), che puoi cambiare dietro una penale (di 50 o 100 eur dipende).
Comunque funziona perche' io lo faccio tutte le volte che devo viaggiare in Europa.
Ciao
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
L'importante è che alla fine lo compri perchè è un rischio molto alto presentarsi negli States senza biglietto di ritorno. Ma penso tu lo sappia già.
-
- 00500 ft
SIsi certo ma siccome ho il visto di permanenza di due anni è normale che la data di ritorno non sia sicura.Fabri88 ha scritto:L'importante è che alla fine lo compri perchè è un rischio molto alto presentarsi negli States senza biglietto di ritorno. Ma penso tu lo sappia già.
- SuperMau
- FL 450
Scusa ma vuoi dirmi che in due anni neanche una volta che torni a trovare la mamma e la morosa????MarcoB. ha scritto:SIsi certo ma siccome ho il visto di permanenza di due anni è normale che la data di ritorno non sia sicura.Fabri88 ha scritto:L'importante è che alla fine lo compri perchè è un rischio molto alto presentarsi negli States senza biglietto di ritorno. Ma penso tu lo sappia già.
Buuuu...vergogna......

(scusa non potevo resistere...)
- grogri
- 02000 ft
evidentemente la morosa non è in italiaSuperMau ha scritto:Scusa ma vuoi dirmi che in due anni neanche una volta che torni a trovare la mamma e la morosa????MarcoB. ha scritto:SIsi certo ma siccome ho il visto di permanenza di due anni è normale che la data di ritorno non sia sicura.Fabri88 ha scritto:L'importante è che alla fine lo compri perchè è un rischio molto alto presentarsi negli States senza biglietto di ritorno. Ma penso tu lo sappia già.
Buuuu...vergogna......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa non potevo resistere...)

- SuperMau
- FL 450
Ma la mamma e' sempre la mamma....grogri ha scritto:evidentemente la morosa non è in italiaSuperMau ha scritto:Scusa ma vuoi dirmi che in due anni neanche una volta che torni a trovare la mamma e la morosa????MarcoB. ha scritto:SIsi certo ma siccome ho il visto di permanenza di due anni è normale che la data di ritorno non sia sicura.Fabri88 ha scritto:L'importante è che alla fine lo compri perchè è un rischio molto alto presentarsi negli States senza biglietto di ritorno. Ma penso tu lo sappia già.
Buuuu...vergogna......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa non potevo resistere...)...