F14A 1:48

Area dedicata al modellismo Statico e Dinamico

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
angelino

F14A 1:48

Messaggio da angelino »

kit revell scala 1:48, F14 A Tomcat USS Nimitz

scusate quale sbavatura di colore... :(

le ali possono variare geometria...causa spazio devono stare chiuse... il modello è lungo ben 39 cm :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
godown
00500 ft
00500 ft

Re: F14A 1:48

Messaggio da godown »

da vecchio appassionato del "micione!",traduzione di Tomcat,migliorerei la divisione dei 2 colori,eviterei la troppa lucidita' dell'insieme,e migliorerei le stuccature,quella del radome e' visibile,e rivedrei l'armamento.
Okay hai 16 anni,ma un consiglio da vecchio modellista,fai la mano su kits semplici,1/72 o 1/144,quando hai fatto la mano passa ai "bestioni",piu' le dimensioni e la scala aumenta,maggiore aumenta il lavoro necessario,un F14 1/48 apprezzabile richiede molto tempo,documentazione,lascia perdere il web e le istruzioni del kit,se non hai riscontri personali,sei "fritto".
marco
angelino

Messaggio da angelino »

ciao, grazie dei consigli, sempre ben accetti :D

comunque in genere io non prendo mai modelli così "avanzati"
al massimo prendo modelli civili in 1:200 e 1:144...moooolto più facili che un modello militare...e poi anche molto meno dettagliati... :wink:
a me non piace che venga perfetto...certo vorrei che venisse il meglio possibile, però deve essere unico...forse non mi riesco a spiegare bene in quello che voglio dire :roll:
I-BRMA

Messaggio da I-BRMA »

non posso che quotare quanto detto da Marco, ma in ogni caso bel modellone!!!!! :wink:
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Molto bello :D :D
angelino

Messaggio da angelino »

grazie a tutti :D
Rispondi