lo vado aprendere... eppoi è Russo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi servono 2 F/O e 2 ingegneri di volo, volontari?
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
dubito che sia in Inghilterra,vedendo chi lo vende,e cosa costa portarlo in giardino?,e poi leggete le note,hanno venduto anche Mil24,o almeno pezzi,siamo ai mercanti d'armi su ebay?,ex sovietici che "lucrano?".
marco
Atr72 ha scritto: lo vado aprendere... eppoi è Russo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi servono 2 F/O e 2 ingegneri di volo, volontari?
2
3
Ah lavoro gratis
Azz...visto troppo tardi...
Bè...io faccio i caffè...posso salire?
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Hartmann ha scritto:mmmmmmmm........sai com'è, preferiremmo una signorina, però dai, salta su, c'è posto per tutti
Troppo buono dottò...
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
Credo voglia dire che il certificato di aeronavigabilita' e' scaduto. Se pero' e' solo una questione amministrativa di tempo si potrebbe rinnovare (ammesso che non ci siano problemi all'aeroplano), ma e' un processo che (almeno in Italia) impiega parecchio tempo e parecchio denaro.