Costo Handling

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-GATT
Rullaggio
Rullaggio

Costo Handling

Messaggio da I-GATT »

Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, e devo dire di essere rimasto colpito da tutte le belle e complete risposte che coloro che scrivono sono in grado di dare.
Colgo l'occasione per chiedervi a proposito di handling aeroportuale, in uno dei tanti post che ho letto si parlava di costi (sempre di handling) particolarmente incisivi...Sapreste dirmi a quanto ammonterebbero gli oneri di un ipotetico aereo (tipo king air...) che volesse effettuare TPP in un aeroporto?
Grazie!
flyingbrandon
A320 Family Captain
A320 Family Captain

Re: Costo Handling

Messaggio da flyingbrandon »

I-GATT ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, e devo dire di essere rimasto colpito da tutte le belle e complete risposte che coloro che scrivono sono in grado di dare.
Colgo l'occasione per chiedervi a proposito di handling aeroportuale, in uno dei tanti post che ho letto si parlava di costi (sempre di handling) particolarmente incisivi...Sapreste dirmi a quanto ammonterebbero gli oneri di un ipotetico aereo (tipo king air...) che volesse effettuare TPP in un aeroporto?
Grazie!
Dipende dall'aeroporto....e i costi variano di molto....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.

(È!)
(יוני)

O t'elevi o te levi
I-GATT
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-GATT »

flyingbrandon ha scritto:
I-GATT ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie!
Dipende dall'aeroporto....e i costi variano di molto....

:lol: si, ok!
Ma in che ordine siamo? Cioè, vorrei capire se devo spendere cifre dell'ordine dei 10$ come per l'aviazione generale oppure piantarci in coda anche qualche zero!
dirk
10000 ft
10000 ft

Messaggio da dirk »

Mah, dipende soprattutto dal peso. Sul Kingair non ho molta esperienza ma su bimotori jet light e medium (diciamo sotto le 10 tonnellate) a seconda dell'aeroporto, per una sosta di un giorno, comprese handling e tasse ti puoi aspettare qualunque cosa tra i 200 e i 400euro... in alcuni casi particolari anche di più.
I-GATT
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da I-GATT »

dirk ha scritto:Mah, dipende soprattutto dal peso. Sul Kingair non ho molta esperienza ma su bimotori jet light e medium (diciamo sotto le 10 tonnellate) a seconda dell'aeroporto, per una sosta di un giorno, comprese handling e tasse ti puoi aspettare qualunque cosa tra i 200 e i 400euro... in alcuni casi particolari anche di più.
Perfetto, grazie! :mrgreen:
Rispondi