Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, e devo dire di essere rimasto colpito da tutte le belle e complete risposte che coloro che scrivono sono in grado di dare.
Colgo l'occasione per chiedervi a proposito di handling aeroportuale, in uno dei tanti post che ho letto si parlava di costi (sempre di handling) particolarmente incisivi...Sapreste dirmi a quanto ammonterebbero gli oneri di un ipotetico aereo (tipo king air...) che volesse effettuare TPP in un aeroporto?
Grazie!
Costo Handling
Moderatore: Staff md80.it
- flyingbrandon
- A320 Family Captain
Re: Costo Handling
Dipende dall'aeroporto....e i costi variano di molto....I-GATT ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum, e devo dire di essere rimasto colpito da tutte le belle e complete risposte che coloro che scrivono sono in grado di dare.
Colgo l'occasione per chiedervi a proposito di handling aeroportuale, in uno dei tanti post che ho letto si parlava di costi (sempre di handling) particolarmente incisivi...Sapreste dirmi a quanto ammonterebbero gli oneri di un ipotetico aereo (tipo king air...) che volesse effettuare TPP in un aeroporto?
Grazie!
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
(È!)
(יוני)
O t'elevi o te levi
-
- Rullaggio
flyingbrandon ha scritto:Dipende dall'aeroporto....e i costi variano di molto....I-GATT ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie!

Ma in che ordine siamo? Cioè, vorrei capire se devo spendere cifre dell'ordine dei 10$ come per l'aviazione generale oppure piantarci in coda anche qualche zero!
- dirk
- 10000 ft
Mah, dipende soprattutto dal peso. Sul Kingair non ho molta esperienza ma su bimotori jet light e medium (diciamo sotto le 10 tonnellate) a seconda dell'aeroporto, per una sosta di un giorno, comprese handling e tasse ti puoi aspettare qualunque cosa tra i 200 e i 400euro... in alcuni casi particolari anche di più.
-
- Rullaggio
Perfetto, grazie!dirk ha scritto:Mah, dipende soprattutto dal peso. Sul Kingair non ho molta esperienza ma su bimotori jet light e medium (diciamo sotto le 10 tonnellate) a seconda dell'aeroporto, per una sosta di un giorno, comprese handling e tasse ti puoi aspettare qualunque cosa tra i 200 e i 400euro... in alcuni casi particolari anche di più.