13M $ per gli aeroporti del NJ
Moderatore: Staff md80.it
- Toeloop
- FL 250
- Contatta:
13M $ per gli aeroporti del NJ
In questa pagina web si riportano i finanziamenti per oltre 13 milioni di dollari che la FAA ha concesso ai principali aeroporti del NJ. Si parla di circa 4 milioni che andranno a Newark e di questi 1.6 milioni serviranno per l'allargamento di alcune taxiways per poter ospitare aerei più grandi: ora, visto che a Newark atterrano tranquillamente 777 e 747, mi viene in mente che potrebbero avere in programma di ricevere l'A380, anche se, sinceramente, non ho visto nessuna tratta che possa avere una così grande richiesta visto che da Parigi operano con un 340-200 o un 330-200 con un volo giornaliero e da Londra con un 777-200. L'unica che potrebbe sostituire il suo 747-400 sarebbe Singapore, ma spesso opera la tratta con il 777-200. Vedremo cosa succederà.

Re: 13M $ per gli aeroporti del NJ
Evidentemente gli americani pensano avanti, programmano per tempo...Toeloop ha scritto:In questa pagina web si riportano i finanziamenti per oltre 13 milioni di dollari che la FAA ha concesso ai principali aeroporti del NJ. Si parla di circa 4 milioni che andranno a Newark e di questi 1.6 milioni serviranno per l'allargamento di alcune taxiways per poter ospitare aerei più grandi: ora, visto che a Newark atterrano tranquillamente 777 e 747, mi viene in mente che potrebbero avere in programma di ricevere l'A380, anche se, sinceramente, non ho visto nessuna tratta che possa avere una così grande richiesta visto che da Parigi operano con un 340-200 o un 330-200 con un volo giornaliero e da Londra con un 777-200. L'unica che potrebbe sostituire il suo 747-400 sarebbe Singapore, ma spesso opera la tratta con il 777-200. Vedremo cosa succederà.
ovvero: esiste l'A380?? noi ci prepariamo nel caso qualcuno decida di usarlo da noi...