Ciao a tutti.
Sono Alex da Udine e voglio aprire un post sul "macchino" allegando una breve descrizione. La mia passione per l'MB339 e per la PAN in particolare è nata precisamente il 28.08.1988, data come voi sapete molto tragica, ma... proprio da li è partita la mia passione per queste persone che io ancor oggi reputo "eroi" e ogni volta che vedo una loro esibizione, mi vengono i peli dritti. Quel giorno è stato orribile, ma se può avere in qualche modo un piccolo riscontro positivo, ha creato migliaia di supporters e di amanti della PAN come me... forse un modo per onorare i piloti caduti e le vittime civili. Venendo alle immagini che sto per inserire... Questo lavoro è stato creato dal sottoscritto con Adobe Illustrator, pezzettino dopo pezzettino, alla fine i 10 "macchini" sono stati inseriti con Photoshop in uno sfondo ed elaborata l'immagine finale. Spero possa piacere questo contributo... venuto veramente dal cuore. La PAN sono un orgoglio nazionale e, nel mio caso, anche friulano.
ciao a tutti e complimenti per il forum
Alex
MB-339 PAN
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
MB-339 PAN
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di alexkapo il 1 ottobre 2010, 12:09, modificato 3 volte in totale.
-
- Rullaggio
Re: MB-339 PAN
continuazione...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Rullaggio
parte finale...
Spero piacciano...Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- FL 500
Si, è molto bello e penso abbia richiesto anche un sacco di lavoro...alexkapo ha scritto:Spero possa piacere questo contributo... venuto veramente dal cuore.

- MarcoLIN72
- FL 200
Forse hai sbagliato sezione ma, se così non fosse stato, difficilmente lo avrei visto.
Davvero un bel lavoro il tuo.
Complimenti
Davvero un bel lavoro il tuo.
Complimenti

And I can feel the wind from the wings,
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
I see the clouds, I feel the ocean with my feet, and I’m home again.
It requires an ability to judge distance.
The aeroplane flies high… turns left, looks right.
from The Aeroplane Flies High (Turns Left, Looks Right) by The Smashing Pumpkins - 1994
-
- Rullaggio
Ops, chiedo scusa se ho sbagliato sezione... grazie per i complimenti
Alex
Alex