Emissione biglietti Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- Maxx
- FL 500
Emissione biglietti Alitalia
Venerdì ho acquistato un biglietto A/R FCO-LIN per il mio boss. La tariffa era 213 euro ma il tempo di chiedergli conferma ed era salita a 380. Vabè, gli chiedo conferma e acquisto il biglietto a quel prezzo. Stamattina, su suggerimento del suddetto che aveva provato a guardare sul sito, simulo la stessa prenotazione e il prezzo era tornato a 213!! Contatto subito la Compagnia e mi spiegano che la cosa è dovuta alle molte cancellazioni sul volo di ritorno, che hanno comportato la diminuzione della tariffa. Bella fregatura!!!
- araial14
- FL 500
Re: Emissione biglietti Alitalia
Capita più di quanto si possa immaginare e non solo in Alitalia.Maxx ha scritto:Venerdì ho acquistato un biglietto A/R FCO-LIN per il mio boss. La tariffa era 213 euro ma il tempo di chiedergli conferma ed era salita a 380. Vabè, gli chiedo conferma e acquisto il biglietto a quel prezzo. Stamattina, su suggerimento del suddetto che aveva provato a guardare sul sito, simulo la stessa prenotazione e il prezzo era tornato a 213!! Contatto subito la Compagnia e mi spiegano che la cosa è dovuta alle molte cancellazioni sul volo di ritorno, che hanno comportato la diminuzione della tariffa. Bella fregatura!!!