Il problema è che non riseco a comprare il volo causa una fifa boia.
Premetto che sono tornato da Bangok un mese fa, volo Thai per Monaco. andata perfetta, ritono piu o meno sopra l'India ecco una turbolenza fortissima come non ne ho mai provata ... e si che di voli ne ho fatti tanti :Miami, Australia, Thailandia e vari voli in europa.
Pensavo che era giunta la mia ora ma ovviamente abbiamo oltrepassato la turbolenza e la situazione è tornata normale.
Fino ad ora nonostante vivo il volo in uno stato perenne d'ansia bevendo qualche birra prima di partire e integrando con rum e cola vari durante il volo riesco a controllare l'ansia e tirare fino all'atterraggio .
P.S ( lo so che è sbagliatissimo e tra l'altro nel mondo normale non bevo mai neanche una birretta al pub per intenderci).
Comunque ora non risco a trovare il coraggio per prendere i biglietti e la mia ragazza è sempre piu arrabbiata/preoccupata con me.
Anche perchè ovviamente piu si aspetta e piu i prezzi dei voli salgono.
Il problema è che le turbolenze del volo Thai hanno amplificato la mia già potente paura di volare.
Chiedo a voi se potete spendere qualche parolo di conforto/aiuto per me
sennò perdo l'aereo e pure la mia ragazza che haimè partirà senza di me.
Potete consigliarmi per questa tratta la compagnia/ compagnie piu' confortevoli e sicure ?
Fina ad ora ho trovato Iberia, Tam , Alitalia e Lufthansa(fino a san Paolo e poi San paolo Asuncion con Tam)
Non so decidermi anche perchè i prezzi sono piu o meno simili per tutte.
Grazie di cuore e scusate se dovete sorbirvi i lamenti di questo "tontolone! pauroso