Come sempre precisazioni/correzioni e commenti sono sempre benvenuti....
Buona visione!
M.
Andiamo sul tranquillo...Il 737-800 Pegasus lo conoscete gia'....

pero' questo particolare mi piaceva.....

Be'.... questo e' veramente unico.....l'ho fotografato una volta sola, poco prima che fallissero, con questo spettacolare A300....... e chissa' quanto cosi' ne ho persi...devo andare piu' spesso in terrazza...

Due bei 757-200 winglettati di SunExpress parcheggiati in prima fila...

Visto di fronte, fa ancora un figurone !!! (pur non essendo io un amante dei 757...)

Una bella infornata di turchi tutti insieme. Parcheggiato li sullo sfondo a sinistra, un 737-400 di Sky Airlines, in mezzo un 320 di Pegasus sponsorizzato Izair e in primo piano il 321 sempre di Sky. C'e un po' di sgranatura dovuta allo scarico APU ma mi piaceva la composizione della foto...

Vabbe', facciamo un giretto al sottopassaggio (giusto, ragazzi, QUI non siamo stati, vi porto la prossima volta..

Qui arriva il 747-400 di Malaysia Airlines

Seguito da questo mitico DC10-30 di Gemini Cargo....peccato non si veda piu' cosi spesso...

A ruota, il 320 di Afriqiya

Arriva la nuvola di Fantozzi Olandese (era inverno pieno), e si mette a nevicare di brutto.....prima di mollare riesco a beccare ancora un 757 winglettato ancora colorato Northwest

Passato l'inverno, torniamo in terrazza per goderci un classico 767 di Air Astana

Seguito dal A320 di Rossiya

e dal 757-200 di Icelandair, qui nel modello senza winglet e senza la pancia colorata in blu come solito...

Dismessa da KLM, la rotta su London City la fa VLM con i Fokker F50 (sempre ex-klm, of course...)

e sull'altro pier gli fa compagnia questo 747-400 di Eva Air (l'altra compagnia di Taiwan, assieme a China Airlines)

nel mentre i nostri amici di Asiana Cargo con il 747-400 si preparano alla partenza

Be, giusto per fare un mix piu' mix, mettiamoci questo 777 di Kenya Airways fotografato in Polderbaan

E vorrei chiudere con un'altra chicca rarissima, che e' esistita solamente per pochi mesi (grandissimo peccato, per l'aerocompagnia e per la livrea...) A320 di Martinair