Nonostante gli asociali della Boeing le abbiano tentate tutte per non farsi fotografare, grazie ad un appostamento tipo militare del gruppo di amici qui siamo riusciti a beccarlo (siamo, perche' io non l'ho visto...ero sull'altra pista )
Fortunatamente il mio amico (e collega di lavoro) Koen Hartkamp, vi posto qui la foto (e il link all'originale) dell'unica foto decente che sono riusciti a fare...
faccio notare come il titolo del thread possa essere interpretato ambiguamente
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Ringrazio tutti, a nome non solo mio ma anche e soprattutto di Koen (che alla fine ha fatto il "miracolo") per i complimenti.......e spero quanto prima di poterlo beccare di persona, l'aereo di plastica (se non prende fuoco ancora )
SuperMau ha scritto:e spero quanto prima di poterlo beccare di persona, l'aereo di plastica (se non prende fuoco ancora )
'stardo
N176CM ha scritto:[...] in questo caso non si può usare lo stratagemma dei COA multipli... anche perchè una destinazione del tipo Frankfurt (Munchen) nemmeno Ryanair riuscirebbe a farla