Domani sistemo tutto
chiedo venia, soprattutto agli admnin
Moderatore: Staff md80.it
Vero...ora risolvociccioxx92 ha scritto:Non si vedono le immagini!
Problemi tecnici risolticonte.max76 ha scritto:Ciao ragazzi, stavo caricando le foto del mio ultimo viaggio in Canada ma si è impallato tutto..![]()
![]()
![]()
![]()
Domani sistemo tutto
chiedo venia, soprattutto agli admnin
Biglietto acquistato intorno alla fine di luglio.MD82_Lover ha scritto:Bel TR conte...![]()
Posso chiederti quanto tempo prima hai prenotato il volo e quanti giorni è durato il viaggio tra andata, fermo e ritorno?
In che senso?Il Giallo ha scritto:
non pensavo che gli A310 facessero l'Atlantico...
Sono anche abbastanza vecchiotti, come hai scritto tu...
Intendevo per quale motivo non potrebbero attraversare l' atlantico perchè sono vecchi?Il Giallo ha scritto:in che senso in che senso???![]()
Mediamente a seconda delle versioni ha un autonomia di 8/9000 Km.Il Giallo ha scritto:no, la mi giovinezza () e quindi la mia ignoranza nei velivoli vecchi, mi portavano a dire che il A310 non avesse un raggio di azione intercontinentale...
l'A310 non è vecchioIl Giallo ha scritto:no, la mi giovinezza () e quindi la mia ignoranza nei velivoli vecchi, mi portavano a dire che il A310 non avesse un raggio di azione intercontinentale...
quindi per te ogni aereo che ha più di 3 anni è vecchio?Il Giallo ha scritto:Somma, diciamo che non è contemporaneo...( nel senso degli ultimi 2-3 anni)
Rispetto a che cosa?? Rispetto alla flotta media europea? rispetto ai numeri di volo mondiali??Il Giallo ha scritto:no, per vecchio io intendo che è usato ormai poco, molto poco...
Giusta precisazione...SuperMau ha scritto: Pero' giusto per chiarezza, quello che tu indichi come "finger motorizzato" non e' altro che il mini-bus di collegamento tra un terminal e l'altro. Per "finger" si intende sempre il corridoio di collegamento tra aeromobile e terminal...
ooops...veroflyforever85 ha scritto: Non vorrei fare il pignolo di turno, comunque il 767 British è un 777
Mai scritto che il 310 è vecchioIl Giallo ha scritto: non pensavo che gli A310 facessero l'Atlantico...
Sono anche abbastanza vecchiotti, come hai scritto tu...
Quando ti capiterà l'occasione se non patisci il freddo e non hai paura di bagnarti un po', da quelle parti ti danno la possibilità di usare dei gommoni Zodiac da 10 posti molto veloci con i quali praticamente puoi toccare il dorso di questi meravigliosi animali.SuperMau ha scritto: Soprattutto la crociera di avvistamento balene!! Quella e' ancora sulla lista delle cose da fare...
conte.max76 ha scritto:Mai scritto che il 310 è vecchio![]()