dove posso trovare una lista di tutti gli a/d sede di ente AFIS?
Grazie

Moderatore: Staff md80.it
Penso in AIP Italia, che puoi scaricare dal sito ENAV iscrivendoti.titon ha scritto:Salve,
Grazie
Aggiungo OristanoNonno Salt ha scritto:Che conosco fra i commerciali:
Biella
Bolzano
Tortolì
Albenga
Siena
Cuneo
Elba
una cartina aggiornata qui: http://www.enav.it/ec5/enav/it/pdf/chi_ ... a_enav.pdf
Cosa significa la sigla AFIS?titon ha scritto:Salve,
Grazie
Padova ha la torre dell'Enav...c'è pure sul sito dell'ente!MiloR ha scritto:Padova e Lido di Jesolo, Thiene e Trento
C'è la "struttura" che è una torre ma è un afis. Solo che lo gestisce l'ENAV come pure il Lidotommy92 ha scritto:Padova ha la torre dell'Enav...c'è pure sul sito dell'ente!MiloR ha scritto:Padova e Lido di Jesolo, Thiene e Trento
Sostanzialmente la differenza sta nello spazio aereo nel quale si trovano.tommy92 ha scritto:Che differenza c'è tra AFIS e Tower?
Ciao! Vorresti dire... Lido di Venezia??MiloR ha scritto:Padova e Lido di Jesolo, Thiene e Trento
EL SHADDAI ha scritto:Ciao! Vorresti dire... Lido di Venezia??MiloR ha scritto:Padova e Lido di Jesolo, Thiene e Trento
Ahahaha si si, quello làEL SHADDAI ha scritto:Ciao! Vorresti dire... Lido di Venezia??MiloR ha scritto:Padova e Lido di Jesolo, Thiene e Trento
Titon di che genere di info hai bisogno?titon ha scritto:c'è qualcuno che è operatore Afis ?
avrei bisogno di alcune informazioni