Aiuto sono tesissimoooo..
Eccomi qua all'aereoporo di barajas con mezzo litro di vino sul tavolino per cercare di calmare l'agitazione..
Volo tam airbus a330 datemi qualche parola di conforto, nella mia mente si configurano scene catastrofiche e in piu si vola sul'atlantico di notte.. ditemi che non faccio la fine del topo
aiutooooooooooooooo
superema85 ha scritto:Aiuto sono tesissimoooo..
Eccomi qua all'aereoporo di barajas con mezzo litro di vino sul tavolino per cercare di calmare l'agitazione..
Volo tam airbus a330 datemi qualche parola di conforto, nella mia mente si configurano scene catastrofiche e in piu si vola sul'atlantico di notte.. ditemi che non faccio la fine del topo
aiutooooooooooooooo
Ovvio che no!!! Fai un bel respiro e rilassati.
Hai un posto corridoio, finestrino o centrale?
Ciao!!!
PS: guarda che l'alcool non calma l'agitazione.....
PS2: non ti dimenticare le gomme da masticare.....
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
finestrino...
spero di riuscire a rilassarmi con i flim.
ma ripenso al volo air france ai pitot e al fatto che è lo stesso modello del mio aereo...
un bimotore sopra l'atlantico e si impallla un motore ?
ma perchè non ho preso il 747 di lufthansa.. quattro motori di sicurezza e non sti a 330 che cadono come mosche ??
buaaaaaaaaa
superema85 ha scritto:finestrino...
spero di riuscire a rilassarmi con i flim.
ma ripenso al volo air france ai pitot e al fatto che è lo stesso modello del mio aereo...
un bimotore sopra l'atlantico e si impallla un motore ?
ma perchè non ho preso il 747 di lufthansa.. quattro motori di sicurezza e non sti a 330 che cadono come mosche ??
buaaaaaaaaa
1) i 330 non cadono.
2) i pitot sono stati cambiati
3) li hai l'IFE, sui 747 di LH non è detto.
4) i motori non si impallano.
5) sei sempre in condizioni Etops.
6) tra qualche ora, mentre io torno a casa sotto la pioggia in auto, tu ti trovi bello comodo in Brasile...
Divertiti!!!!!!!
(e scatta qualche foto da mettere nel trip report )
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
superema85 ha scritto:Aiuto sono tesissimoooo..
aiutooooooooooooooo
Ciao! vai tranquillo e buon viaggio e buon soggiorno!
Stai tranquillo, A330, macchina ultra sicura!
Facciamo cambio, vieni nell'uggioso veneto dove sta piovendo quasi sempre, e il cielo è grigio topo da 15 giorni, la temperatura di 14° e l'umidità alle stelle... se vieni qui vado io in BRAZILLLLL!!! Si goda il viaggio, il finestrino non serve tanto è notte e tutto atlantico!!!
"Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desiderate tornare" di Leonardo da Vinci